Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Res Cogitans® scrive:

No, su Stelvio e Giulia ci sono quelli riscaldati, ma non ventilati.

Questo è proprio quello che non capisco. Il mio Jeep Cherokee li ha e lo Stelvio no. Qual è il razionale che determina queste scelte? Forse il cliente USA vuole questi optional?

Rem tene verba sequentur

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sul telefonino e posso controllare limitatamente .Non so se dico una stupidaggine, ma avete già visto il video della macchina?gira da qualche minuto...

Modificato da Savage

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, alederme scrive:

appena esce la gamma la confrontiamo con Q3 o X2 e vediamo
 

così magari cambio idea

 

ripeto di che contenuti parli?

i motori si conoscono. la meccanica pure assieme a gran parte della vettura

5 minuti fa, Savage scrive:

Sono sul telefonino e posso controllare limitatamente .Non so se dico una stupidaggine, ma avete già visto il video della macchina?gira da qualche minuto...

???????????????????????????????????????????????

  • Wow! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, LucioFire scrive:

perchè un'audi,bmw ecc concorrente cos apensi abbia di più?(in contenuti?)

 

Premettendo che almeno per altre 20 ore sarà solo aria fritta, a quello che trapela oggi l'offerta motorizzazioni rischia di essere sottodimensionata al blasone.

Tralasciando il fanta pantone credo non ci siano altri motivi per criticarne i contenuti.

Però ribadisco: parliamo di un segmento che punta tutto su tecnologia tangibile, qualità materiali e per l'ennesima volta APPEAL! A prescindere dai mei gusti personali direi che le premesse per tentare di giocarsela sembrano esserci più o meno tutte. E dico quasi per colpa di quei 30/40 cv assenti sul termico e per qualche mancanza MHEV, PHEV e BEV. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire scrive:

io in rete non ho trovato nulla

 

Non voglio responsabilità vista la grande  attesa ma andate su media stellantis e lo trovate...

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.