Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 402
  • Visite 88.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Il cerchio:

  • ASSOLUTAMENTE da prendere con i lattoni. Niente cerchi in lega da suvvetta cittadina, con questa bisogna sporcarsi le mani. E poi, personalmente, addobbata in modo "rustico" barbon edition la trovo pi

  • Perchè è una auto pazzesca nel fuoristrada (ne ho usata una giusto il week scorso sul fango), dove la coppia del 6L diesel è tutto quello che serve per andare ovunque. V8 è solo più pesante, più

Immagini Pubblicate

Inviato

ma vi siete accorti delle dimensioni della porta (portone) posteriore? :shock: 

 

Sembra davvero quadrata....sul fatto accessibilità parrebbe assai comoda.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
37 minuti fa, VuOtto scrive:

ma vi siete accorti delle dimensioni della porta (portone) posteriore? :shock: 

 

Sembra davvero quadrata....sul fatto accessibilità parrebbe assai comoda.

Sì sembra più lunga di circa un terzo rispetto a quella anteriore.

Magari per agevolare l'accesso all'eventuale terza fila di sedili.

E mi sa che in LR stiano studiando qualcosa per l'accessibilità di chi ha problemi di deambulazione.

 

 

 

Inviato
On ‎17‎/‎05‎/‎2019 at 17:45, Bosco scrive:

Niente deroghe ma solo rotture di scatole.

Generalmente qualcosina lo si fa lo tesso anche se non rispetta alla lettera la legge, ma nei raduni il 95% dei mezzi hanno preparazioni tali da richiedere l'aggiornamento del libretto. In italia è tutto più complicato, ma lo si fa lo stesso .... per passione ...

 

Comunque la questione oramai è più di principio che pratico. Già adesso (e prima) i mezzi da dedicare al fuoristrada non occasionale erano per la quasi totalità veicoli usati o comunque vecchi. 

Questo nuovo Defender che l'avessero fatto vecchia scuola o inutile scuola come questo in oggetto all'atto pratico cambiava davvero poco. Sarebbe costato comunque troppo (essendo un mezzo per forza di cose più evoluto e carico di tecnologie) per buttarlo nel fango. 

Sicuramente in confronto al predecessore non avrà la stessa fortuna nel mercato dell'usato.

Mah..

Esiste una nutrita fetta di gente che il fuoristrada lo compra nuovo, lo prepara e lo usa per raid o altro.. certo bisogna avere "i mezzi" ($)

Ed un'altra parte NON indifferente (capannaro, alpigiano, istituzione pubblica, semplice appassionato) che il fuoristrada lo compra nuovo per usarlo da Fuoristrada, visto la tendenza al forte rialzo delle quotazioni dell'usato uno 4 calcoletti se li fa: un'usato (da chi?), con 70'mila km (fatti come?) , cinque anni di vita oppure del nuovo con garanzia a 10-15mila euro in piú? E se me ne "partono" 5mila quasi subito in riparazioni?

Inviato

Appunto, a parte la piccola percentuale (gente un po più ricca del fuoristradaro qualsiasi) di chi prendeva il mezzo nuovo per farci fuoristrada, il resto roba usata. Per esperienza ...

 

Oltretutto che mezzi nuovi puoi prendere a parte i pickup, Wrlangler e il suzukino? Sei OBBLIGATO a ripiegare sull'usato. già da  un po di anni. Il Defender era un'eccezione.

Inviato
On 5/17/2019 at 11:45 AM, Bosco said:

Niente deroghe ma solo rotture di scatole.

Generalmente qualcosina lo si fa lo tesso anche se non rispetta alla lettera la legge, ma nei raduni il 95% dei mezzi hanno preparazioni tali da richiedere l'aggiornamento del libretto. In italia è tutto più complicato, ma lo si fa lo stesso .... per passione ...

 

Comunque la questione oramai è più di principio che pratico. Già adesso (e prima) i mezzi da dedicare al fuoristrada non occasionale erano per la quasi totalità veicoli usati o comunque vecchi. 

Questo nuovo Defender che l'avessero fatto vecchia scuola o inutile scuola come questo in oggetto all'atto pratico cambiava davvero poco. Sarebbe costato comunque troppo (essendo un mezzo per forza di cose più evoluto e carico di tecnologie) per buttarlo nel fango. 

Sicuramente in confronto al predecessore non avrà la stessa fortuna nel mercato dell'usato.

 

Maggior ragione per cui serve nel mercato un mezzo che sia un minimo "duro" gia' di fabbrica. In modo che possa affrontare il fuoristrada occasionale e l'uso duro con tranquillita' e senza modifiche.

Il Defender precedente, come uscito di fabbrica, aveva gia' una configurazione atta a molti usi ed era configurabile gia' nell'ordine per molte applicazioni. Poi per usarlo nel fuoristrada amatoriale ed ai raduni lo si modificava ma con modifiche molto meno estreme di quelle richieste ad un SUV moderno unibody AWD. Ed anche questo era un vantaggio.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

nel video ha affrontato strade alla portata di una 131 maratea. Aspetto roba più seria sinceramente. La linea mi piace, ma la filosofia dell'auto è diversa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
3 ore fa, Cosimo scrive:

nel video ha affrontato strade alla portata di una 131 maratea. Aspetto roba più seria sinceramente. La linea mi piace, ma la filosofia dell'auto è diversa

Devono pur far credere che un SUV rialzato e con ruotone può essere all'altezza di un vero fuoristrada come lo era il vecchio Defender.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.