Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per che sa' , sara per caso bicolore e con ala dietro ad arco style mc12?

Simil Ktm gt4

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 1.7k
  • Visite 403.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate sarà la giornata un po cosi, ma io non riesco a pensare ad altro....Della macchina non mi frega nulla in questo momento.Almeno fino a che non avrò terminato di scrivere... Ma della nostra pove

• semplice: cambi motore e la sua disposizione, cambi retroterra, cambi sospensioni anteriori e posteriori, cambi avantreno, aggiungi modulo ibrido, cambi carrozzeria, cambi tutto  l’impianto elettrico,

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

Ma fare un post comprensibile anche a chi negli 10 anni non ha mai letto carmagazine pareva brutto? ?

Non ti è mai capitato di leggere articoli riguardanti FCA scritti dal magico Georg negli ultimi 10 anni su CARMAG, AutoMag, MotorTrend, Autonews, Amus etc. etc. etc. ?

Parliamo di uno dei due principali sparaballe a tassametro che ci sono in EU.

Da dove credi che venga in origine la notizia di Alfa Giulia rimandata al 2018 causa gravi problemi al crash test ?  Questa è solo una delle tante....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

20 minuti fa, pennellotref scrive:

Non ti è mai capitato di leggere articoli riguardanti FCA scritti dal magico Georg negli ultimi 10 anni su CARMAG, AutoMag, MotorTrend, Autonews, Amus etc. etc. etc. ?

Parliamo di uno dei due principali sparaballe a tassametro che ci sono in EU.

Da dove credi che venga in origine la notizia di Alfa Giulia rimandata al 2018 causa gravi problemi al crash test ?  Questa è solo una delle tante....

Sinceramente no...

23 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Per che sa' , sara per caso bicolore e con ala dietro ad arco style mc12?

Simil Ktm gt4

Penso che sul design ne se sappia davvero poco o nulla! 
Però visto che sul muletto che sta girando non ci sono accenni a spoiler, dubito ci saranno spoiler vistosi su quella che andrà in produzione. Sul bicolore, penso che il cliente potrà allestirla abbastanza a piacimento. Nello stabilimento di Modena stando a quanto han dichiarato, dovrebbe prender vita anche un “atelier” tipo il tailor made Ferrari.

L’auto, ricordo, non è pensata per una piccola produzione limitata, ma sarà un prodotto di normale produzione, come lo era GT e lo sarà newGT. 

Modificato da lukka1982

Inviato
46 minuti fa, lukka1982 scrive:

Sinceramente no...

......

Tranquillo ! Non ti sei perso niente. Solo un cumulo di minchiate fumanti....?

P.S.: la cosa è comunque non poco disturbante, considerando che il tipo gode di una certa autorevolezza a livello internazionale. E' la fonte principale cui rivolgersi per notizie riguardanti l'industria automobilistica di Cruccolandia. Il problema è quando parla di FCA. Sosteneva l'esistenza di firme sul contratto di cessione di Alfa a VW a tre mesi dalla presentazione della Giulia. Insomma credo tu abbia capito di che "tipo" di giornalista parliamo; è un giornalista "pendolo" ossia che pende ma solo da una parte.....??

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
2 hours ago, 4200blu said:

...a vista cosa? Struttura a carbonio o batteria cinese o cavi elettrichi/elementi elettronica potenza ?

C1A3934D-64D9-447C-96F5-3A744229C302.jpeg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
6 minutes ago, LucioFire said:

La turbo nera 

Quella era turbo quanto la taycan ?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.