Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

2019-toyota-ultra-compact-01.jpg

2019-toyota-ultra-compact-02.jpg

in vendita dal prossimo anno questa cittadina lunga due metri e 49 cm e larga (anzi stretta) 1 metro e 29, con autonomia di 100 km e velocità limitata a 60 km/h. questo studio è il più vicino alla commercializzazione tra quelli che Toyota presenterà a Tokyo, visibili nella gallery al link

 

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/10/17/toyota_una_due_posti_elettrica_per_la_citta_al_salone_di_tokyo_2019.html

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Inviato

tra l'altro in un futuro lontano, ma forse non lontanissimo, potrebbe essere interessante nelle grandi città avere strade con corsia per bici o altri veicoli non a motore (a combustione) che "ruba" una fetta di corsia pensata originariamente per le auto. non sarebbe male nei casi in cui non si può ricavare una corsia fuori dalla carreggiata per ragioni urbanistiche. in quel caso un aggeggio semovente come questo (non ho coraggio di chiamarlo "macchina" :-D ) potrebbe avere davvero un senso.

Inviato

La nipote della Peel P50

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

tra l'altro in un futuro lontano, ma forse non lontanissimo, potrebbe essere interessante nelle grandi città avere strade con corsia per bici o altri veicoli non a motore (a combustione) che "ruba" una fetta di corsia pensata originariamente per le auto. non sarebbe male nei casi in cui non si può ricavare una corsia fuori dalla carreggiata per ragioni urbanistiche. in quel caso un aggeggio semovente come questo (non ho coraggio di chiamarlo "macchina" :-D ) potrebbe avere davvero un senso.

 

Voglio vedere l'aggeggio semovente affrontate questo sx-dx ?

152559274-05180043-004e-4e3e-94fa-a16801

Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

tra l'altro in un futuro lontano, ma forse non lontanissimo, potrebbe essere interessante nelle grandi città avere strade con corsia per bici o altri veicoli non a motore (a combustione) che "ruba" una fetta di corsia pensata originariamente per le auto. non sarebbe male nei casi in cui non si può ricavare una corsia fuori dalla carreggiata per ragioni urbanistiche. in quel caso un aggeggio semovente come questo (non ho coraggio di chiamarlo "macchina" :-D ) potrebbe avere davvero un senso.

No per favore non facciamoci venire strane idee con l'aprire corsie preferenziali anche per quadricicli e tricicli vari... 

Comunque è in pratica una Smart in formato key-car, interessante quanto molto anni '90 come design.

 

Inviato
5 ore fa, nucarote scrive:

Comunque è in pratica una Smart in formato key-car, interessante quanto molto anni '90 come design.

 

In effetti non è molto moderna come linee, per usare un eufemismo ?

Non ho capito però, non essendoci foto degli interni, se il layout dei sedili è in stile Smart o Twizy, ma penso più la seconda, mi pare piuttosto stretta.

In ogni caso il modello mi intriga, vivendo in una città molto congestionata e con pochi parcheggi, un oggetto così non lo disdegnerei.

Inviato
17 hours ago, AleMcGir said:

 

Voglio vedere l'aggeggio semovente affrontate questo sx-dx ?

152559274-05180043-004e-4e3e-94fa-a16801

 

vabbé dai, prendevo in considerazione solo paesi civili non il paese degli azzaeccagarbugli. :-D

 

16 hours ago, nucarote said:

No per favore non facciamoci venire strane idee con l'aprire corsie preferenziali anche per quadricicli e tricicli vari...

 

 

nelle grandi città è gia così, sorry. e in futuro sarà una necessità, sia per trasporto privato, sia per consegna merci ultimo miglio ;-)
le corsie preferenziali saranno zone speciali per i pochi veicoli a motore ICE autorizzati.
 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.