Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Compra una Mazda 2 o 3, se queste son le cose che fanno una automobile per te.

Nessuno si offende.

qui l'unico che si è offeso sei tu evidentemente....

non c'e' bisogno di prendersela troppo quando si evidenziano mancanze  che solo i manager fiat pensano sia normale metterci mano 5 anni dopo l'uscita dell'auto.

Modificato da select
  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, select scrive:

qui l'unico che si è offeso sei tu evidentemente....

non c'e' bisogno di prendersela troppo quando si evidenziano mancanze  che solo i manager fiat pensano sia normale metterci mano 5 anni dopo l'uscita dell'auto.

Mancanze per te, altri clienti guardano altre cose.

Già parlare di "management FIAT" qualifica molto chiaramente l'intervento, mentre le critiche ossessive al prodotto come queste assomigliano al tentativo estremo e inconscio di fare la volpe con l'uva.

 

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Mancanze per te, altri clienti guardano altre cose.

Già parlare di "management FIAT" qualifica molto chiaramente l'intervento, mentre le critiche ossessive al prodotto come queste assomigliano al tentativo estremo e inconscio di fare la volpe con l'uva.

 

oh mamma santissima riniziamo con la solita tiritera...

probabilmente ho avuto piu fiat ed alfa in casa di te, ma cio non significa che debba chiudere gli occhi sulle mancanze e difetti.

le mancanze ci sono, per la clientela contano? si, poi se volete mettere la testa sotto la sabbia ok, ma ripeto, non è piu il 1990.

 

volpe ed uva? ma scusami, che auto pensi che siano la Giulia o la Stelvio? una RR, Bentley o Ferrari? parliamo di auto segmento D normalissime... non sono auto da ricchi che si possono permettere in pochi.

 

vabbe lasciamo stare va...

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, select scrive:

si vabbe, allora con questo ragionamento introduciamole nel 2030 quando gli altri fanno le auto che volano, tanto sono cazzatelle da bar... perdonami, ma suona come ragionamento da manager Fiat che è sempre sul pezzo.......

sono cose che si trovano su Mazda 2 e 3 tanto per fare un esempio, e si, purtroppo nel 2020 è cio' che i consumatori guardano anche se non vi piace sentirlo, ma non siamo piu nel 1990

 

Io le reputo cazzatelle da bar in quanto ci sono alcuni optional che veramente mortificano l'essere automobilista . si veda parcheggio automatico ( se la macchina te la deve parcheggiare la macchina stessa lascia stare...la macchina non è per te)...

Guida autonoma

Schermi e schermini

Connettività...

Ho fatto un esempio tipo ma posso estendere il concetto a mille altre situazioni..

In più nessuno me lo toglie dalla testa che tali gadget saranno quelli che fanno deprezzare il valore dell' auto sia per un aspetto del tutto "capriccioso" ( vorrai mai un auto con uno schermo in plancia da 6" quando c' é la versione attuale che ne ha 12 come i mivar di pochi anni fa?) sia dal punto di vista di riparabilità dopo n anni (non sarebbe conveniente e lasci la macchina zoppa e con un valore residuo del ciufolo in ogni caso).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

Io le reputo cazzatelle da bar in quanto ci sono alcuni optional che veramente mortificano l'essere automobilista . si veda parcheggio automatico ( se la macchina te la deve parcheggiare la macchina stessa lascia stare...la macchina non è per te)...

Guida autonoma

Schermi e schermini

Connettività...

Ho fatto un esempio tipo ma posso estendere il concetto a mille altre situazioni..

In più nessuno me lo toglie dalla testa che tali gadget saranno quelli che fanno deprezzare il valore dell' auto sia per un aspetto del tutto "capriccioso" ( vorrai mai un auto con uno schermo in plancia da 6" quando c' é la versione attuale che ne ha 12 come i mivar di pochi anni fa?) sia dal punto di vista di riparabilità dopo n anni (non sarebbe conveniente e lasci la macchina zoppa e con un valore residuo del ciufolo in ogni caso).

Mi autocito....

Ovviamente ognuno ha il proprio parametro di valutazione sia chiaro ma far passare sempre Fca per arretrata é un pochino pesante. 

Si é sempre nella situazione di Fca vs mondo e non capisco perché...?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AlexMi scrive:

Compra una Mazda 2 o 3, se queste son le cose che fanno una automobile per te.

Nessuno si offende.

Mi hai tolto le parole di tastiera.

Porca vacca, fino all'altro ieri non c'era neanche una segmento D, adesso c'è la migliore al mondo e invece di essere contenti per le 95 cose perfette ci si lamenta per le 5 migliorabili.

9 ore fa, select scrive:

volpe ed uva? ma scusami, che auto pensi che siano la Giulia o la Stelvio? una RR, Bentley o Ferrari? parliamo di auto segmento D normalissime... non sono auto da ricchi che si possono permettere in pochi.

Se per te sono "normalissime", a me o a te sfugge qualcosa.

E non scambio la Giulia con qualunque Rolls-Royce o Bentley. Oddio, probabilmente non scambierei quasi niente con quelle, che considero cassoni immondi già dagli anni '80, ma va be'.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, select scrive:

oh mamma santissima riniziamo con la solita tiritera...

probabilmente ho avuto piu fiat ed alfa in casa di te, ma cio non significa che debba chiudere gli occhi sulle mancanze e difetti.

le mancanze ci sono, per la clientela contano? si, poi se volete mettere la testa sotto la sabbia ok, ma ripeto, non è piu il 1990.

 

volpe ed uva? ma scusami, che auto pensi che siano la Giulia o la Stelvio? una RR, Bentley o Ferrari? parliamo di auto segmento D normalissime... non sono auto da ricchi che si possono permettere in pochi.

 

vabbe lasciamo stare va...

Senza offesa, ma segmento D normali sono un'Insignia  od una Passat, non certo Giulia ( o serie 3 ) . Giulia ha ovviamente i suoi punti deboli, ma neanche il più sfegatato bimmer affermerebbe  che non è di quel segmento ristretto. Per il resto, il discorso è sempre lo stesso: visto il budget non infinito ed i tempi da rispettare, si è scelto di dare a Giulia le caratteristiche alfa in primis , ed introdurre gli ammennicoli gradualmente . A mio parere , scelta che ha pagato, considerando che la produzione di Giulia / Stelvio in meno 4 anni ha già superato quella di 159 sedan e sw in 6 ( fonte Anfia e mcgeek ? ) si poteva far meglio ? Sicuramente, ma le scelte a priori non mi sembrano molto discutibili.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/3/2020 at 18:05, lukka1982 scrive:


Controllato sui siti usa...

SW pervenute:

Audi A6 Allroad

MB E Wagon

ci sono anche

 

Audi A4 Allroad

Volvo V60 e CC

Volvo V90 e CC

Subaru Outback

Jaguar XF Sportbrake

VW Golf Sportwagen e Altrack

Buick Regal TourX

Mini Clubman

Porsche Panamera Sport Turismo

 

e fino allo scorso anno c'era pure la BMW Serie 3 Wagon

 

queste sono le SW vendute negli USA

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.