Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!

Featured Replies

Inviato

Ripeto, Android Auto continuerà ad esistere come interfaccia, sia sulle auto vecchie, sia sulle nuove.

• Risposte 81
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ehm trovata... mi sono innamorato e sto trattando. Ci rifletterò bene ma mi sembra una buonissima occasione! Ho fatto test drive ieri sera e bè che dire... sono rimasto veramente stupito dalla pr

• Eccomi. Alla fine ho venduto la Sciro privatamente (per questo ho latitato) diciamo che ci ho ricavato molto più rispetto darla alle concessionarie o vedendo la valutazione EUROtax.   Sabato

• Che emozione! Ritirata ieri ?  Ho avuto modo di saggiarne un po' tutte le caratteristiche perché mi sono fatto 350km da Padova a Genova. Bè che dire tutto quello che ho letto, visto e mi è stato

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, AlexMi scrive:

Ripeto, Android Auto continuerà ad esistere come interfaccia, sia sulle auto vecchie, sia sulle nuove.

se è così...allora meglio.

ma ricordo quando ne discutemmo sul topic del restyling di giulia\stelvio che eravamo arrivati alla conclusione che o tenevi un telefono vecchio (in quanto sui nuovi non ci sarà l'app) o passavi a apple

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Gli Xeno da 25W sono decisamente validi, ovvio che i 35W sono un'altra cosa.

Il grande vantaggio dei 25W è che non hanno il sistema lavafari che, in caso di urto, fa salire il prezzo di parecchio. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Altra domanda su garanzia: avete un po' di costi da darmi e che garanzia avete sulle vostre? Estesa?

Leggo che c'è una da +1 anno 1200€ e una da +2 anni 2800€ (mecojoni), ho trovato poi che dal 2018 ce n'è una >> Mopar la maximum care costa 1350 euro (3° e 4° anno, max 120 k km).

Avete suggerimenti o esperienze?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
6 ore fa, fedegta scrive:

Altra domanda su garanzia: avete un po' di costi da darmi e che garanzia avete sulle vostre? Estesa?

Leggo che c'è una da +1 anno 1200€ e una da +2 anni 2800€ (mecojoni), ho trovato poi che dal 2018 ce n'è una >> Mopar la maximum care costa 1350 euro (3° e 4° anno, max 120 k km).

Avete suggerimenti o esperienze?

io ho la classica...

Non so se a scadenza farò il rinnovo di un anno pieno...o solo meccanica...o niente

Per la mopar non c'ho capito nemmeno io.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 6/12/2019 at 18:03, LucioFire scrive:

io ho la classica...

Non so se a scadenza farò il rinnovo di un anno pieno...o solo meccanica...o niente

Per la mopar non c'ho capito nemmeno io.

Io ho la maximum care Mopar (l’unica disponibile), però qui in CH è diverso, sono +2anni o 200’000km, l’ho fatta per Non avere pensieri.

se è la stessa copre la maggior parte delle componenti, non quelle soggette a usura.

comunque complimenti, ottima scelta!

Io l’ho comprata a 31 anni?

e dopo 11 mesi e 22000km sono molto soddisfatto.

L’altro giorno mi hanno dato una Stelvio per un giorno (sempre 280cv), e la differenza si sente!

se non si hanno vere esigenze di spazio è senz’altro meglio Giulia?
Condivido la frase riguardo ad Alfa Romeo.

Secondo me molti non si sono resi conto dell’eccellente lavoro che è stato fatto con quest’auto.

Modificato da Sfides

Inviato

Complimenti, veramente un gioiellino. Molto rarebda reperire le Giulia a benzina, per il prezzo e per la dotazione che ha, meglio di così non ti poteva andare.

È bello poter leggere un topic riguardo un auto che non sia il solito, palloso crossover. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Eccomi. Alla fine ho venduto la Sciro privatamente (per questo ho latitato) diciamo che ci ho ricavato molto più rispetto darla alle concessionarie o vedendo la valutazione EUROtax.

Sabato firmo, ma non per quella che ho visto e postato ma per una Super grigio Silverstone full optional (con i fari da 35w!!!11!!!11=. Poi ora, con il rumor dell'imminente (speriamo) GTA mi sento ancora più un figo :D

Appena l'avrò per le mani posto le foto!

PS per chi volesse info su quella nera mi scriva in PVT, non ricordo chi fosse interessato.

W Alfa W ?

Giulius.png

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]