Vai al contenuto
  • 1

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!


fedegta

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 minuti fa, AlexMi scrive:

Ripeto, Android Auto continuerà ad esistere come interfaccia, sia sulle auto vecchie, sia sulle nuove.

se è così...allora meglio.

 

 

ma ricordo quando ne discutemmo sul topic del restyling di giulia\stelvio che eravamo arrivati alla conclusione che o tenevi un telefono vecchio (in quanto sui nuovi non ci sarà l'app) o passavi a apple

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Altra domanda su garanzia: avete un po' di costi da darmi e che garanzia avete sulle vostre? Estesa?

Leggo che c'è una da +1 anno 1200€ e una da +2 anni 2800€ (mecojoni), ho trovato poi che dal 2018 ce n'è una >> Mopar la maximum care costa 1350 euro (3° e 4° anno, max 120 k km).

 

Avete suggerimenti o esperienze?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, fedegta scrive:

Altra domanda su garanzia: avete un po' di costi da darmi e che garanzia avete sulle vostre? Estesa?

Leggo che c'è una da +1 anno 1200€ e una da +2 anni 2800€ (mecojoni), ho trovato poi che dal 2018 ce n'è una >> Mopar la maximum care costa 1350 euro (3° e 4° anno, max 120 k km).

 

Avete suggerimenti o esperienze?

io ho la classica...

Non so se a scadenza farò il rinnovo di un anno pieno...o solo meccanica...o niente

Per la mopar non c'ho capito nemmeno io.

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 6/12/2019 at 18:03, LucioFire scrive:

io ho la classica...

Non so se a scadenza farò il rinnovo di un anno pieno...o solo meccanica...o niente

Per la mopar non c'ho capito nemmeno io.

 

Io ho la maximum care Mopar (l’unica disponibile), però qui in CH è diverso, sono +2anni o 200’000km, l’ho fatta per Non avere pensieri.

se è la stessa copre la maggior parte delle componenti, non quelle soggette a usura.

 

comunque complimenti, ottima scelta!

Io l’ho comprata a 31 anni?

e dopo 11 mesi e 22000km sono molto soddisfatto.

L’altro giorno mi hanno dato una Stelvio per un giorno (sempre 280cv), e la differenza si sente!

se non si hanno vere esigenze di spazio è senz’altro meglio Giulia?
Condivido la frase riguardo ad Alfa Romeo.

Secondo me molti non si sono resi conto dell’eccellente lavoro che è stato fatto con quest’auto.

 

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complimenti, veramente un gioiellino. Molto rarebda reperire le Giulia a benzina, per il prezzo e per la dotazione che ha, meglio di così non ti poteva andare.

È bello poter leggere un topic riguardo un auto che non sia il solito, palloso crossover. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minute ago, AlexMi said:

Bella, peccato non abbia il pacchetto Veloce che è la morte sua.

Eh lo so ma alla fine mi è stata fatta un'ottima offerta. Eri tu a cui interessava la Super nera per un amico?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.