Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
lukka1982


 

Modelli in arrivo 

- 718 Cayman 4.0 GT4 RS ➡️ SPY TOPIC

- 911 GT3 ➡️ SPY TOPIC

- 911 Hybrid ➡️ NEWS TOPIC

- 911 Targa ➡️ SPY TOPIC

- Panamera MCA ➡️ SPY TOPIC

- Taycan Cross Turismo ➡️ SPY TOPIC

 

Modelli presentati nel 2020

- 718 Cayman e Boxster 4.0 GTS -> PRESENTATA

- 911 Turbo S Coupé e Cabriolet -> PRESENTATA

- Cayenne GTS ➡️ PRESENTATA

Message added by lukka1982

Recommended Posts

Non sapevo dove scriverlo ,scusate se lo metto qui

718 boxster/ cayman passeranno al 4.0 6 cilindri aspirato da 400 cv presto 

Ci sarà una boxster 25 anniversario con i colori della prima da 450cv 

La 718 gt4rs mi pare avrà 485cv 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, ale75 scrive:

Non sapevo dove scriverlo ,scusate se lo metto qui

718 boxster/ cayman passeranno al 4.0 6 cilindri aspirato da 400 cv presto 

Ci sarà una boxster 25 anniversario con i colori della prima da 450cv 

La 718 gt4rs mi pare avrà 485cv 

 

 

:pippa:

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, ale75 scrive:

718 boxster/ cayman passeranno al 4.0 6 cilindri aspirato da 400 cv presto 

Tutte? Quindi in pratica la 718 spyder tornera' ad essere come la 987 spyder. Stesso motore del resto della gamma con minimo step di potenza aggiuntivo.


2010 Morgan Aero Supersports | 2010 Porsche Boxster Spyder | 1981 BMW R45

Share this post


Link to post
Share on other sites
30 minuti fa, Ale_72 scrive:

Tutte? Quindi in pratica la 718 spyder tornera' ad essere come la 987 spyder. Stesso motore del resto della gamma con minimo step di potenza aggiuntivo.

 

No temo che le lisce e le S avranno comunque quell'odioso 4 cilindri.....

 

Magari dalla GTS in su monteranno il 6 boxer

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se mantengono la "logica" delle 911, la GTS e' solo lo step di potenza che prima si chiamava X50/X51 come optional sui motori delle "S". Se cosi fosse, dovrebbe restare il B4 anche li. Sempre che non abbia capito male. Tutt'altro che improbabile. :D

  • I Like! 2

2010 Morgan Aero Supersports | 2010 Porsche Boxster Spyder | 1981 BMW R45

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate scritto male solo la gts 6 cilindri 

Rimarranno i 4 cilindri sul liscia ed s

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 13/12/2019 at 23:26, ale75 scrive:

Non sapevo dove scriverlo ,scusate se lo metto qui

718 boxster/ cayman passeranno al 4.0 6 cilindri aspirato da 400 cv presto 

Ci sarà una boxster 25 anniversario con i colori della prima da 450cv 

La 718 gt4rs mi pare avrà 485cv 

 

ciao Ale!  arrivato anch'io su questo forum :)

 

buone news, speriamo facciano abbastanza funding da poter riprendere il progetto 960 (vs sf90 stradale)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Be se Cayman GTS sarà B6 (non serve necessariamente aspirata, andrebbe benissimo anche turbo) e con un bel manuale....credo che la M2CS avrà una temibile rivale. Già la GT4 è tanta roba, ma io, comunque, un turbo lo ficcherei sul B6 della Cayman. Serve coppia ai bassi, oltre al sound, a mio avviso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me, meglio aspirato, così non fai concorrenza a 911 e proponi un bel aspirato contro i turbo della concorrenza.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      A meno di un mese e mezzo dalle presentazioni della Porsche Taycan Turbo e Turbo S, arriva il modello 4S.
      La linea di alimentazione resta ad 800V, mentre la batteria è da 79.2 kWh, ma si può installare comunque il Performance Battery Plus da 93.4 kWh. 
      I motori elettrici (2 in totale) accoppiati alla batteria da 79.2 kWh, erogano 530 CV, che salgono a 571 CV se si sceglie il Performance Battery Plus.
      A prescindere dalla batteria scelta, la velocità è autolimitata a 250 km/h, mentre le prestazioni "classiche" di 0-100 km/h vengono bruciate in 3.9 secondi.
      L'autonomia dichiarata per la Taycan 4S è di 450 km (molto meno di 595 km promessi dalla Tesla Model S Long Range).
       
      Cartella stampa ufficiale
      Via Porsche
       









    • By Beckervdo
      World premiere ⤵️
       
       
       
      Vedi alcune foto live qui.
       
      Dettagli tecnici qui.
       
      ————————————————————————————————
      TOPIC SPY ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/63832-porsche-taycan-spy
      ————————————————————————————————
    • By MikeMito
      News relativa la Levantina.
      A Cassino si lavora ininterrottamente sulla nuova linea di produzione. Le prime Verifiche Processo potrebbero arrivare entro fine anno (prendete questa notizia con le pinze).
      Dovrebbe avere il virtual cockpit.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.