Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, lukka1982 scrive:


Tonale continua così com’è, nonostante la spending review. Ma a fine estate è stato chiesto di fare uno studio di fattibilità per portarla su EMP2, probabilmente quando ancora si pensava di federalizzarlo. 
Gorlier ha fatto il gesto dell’ombrello e adesso è “capo magazziniere” 😬.

 

fonte?

2 ore fa, stev66 scrive:

Aspetto con ansia di vedere le vendite dei cloni su cmp ed emp2

Finora I numeri non fanno gridare al miracolo, suv esclusi

Qualche numerello del 2020 in Europa.

Cmp

Peugeot 208 199.316

Opel Corsa 198.887

Peugeot 2008 156.338

DS 3 CROSSBACK 19.496

Emp

Peugeot 308 90.324

Peugeot 3008 125.440

Opel GrandLand X 71.680

Peugeot 5008 54.468

Citroen C5 Air cross 69.750

 

 

 

L'igiene per AP è fondamentale 😆 Bentornato 😜

 

che senso ha guardare numeri assoluti nell anno della pandemia? nessuno day

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, iDrive scrive:

Diciamo soltanto dal 2013... perché si apprestano a fare esattamente quello che ha fatto FGA dal 1992 al 2001... :D

Fare peggio di quanto fatto dal 92 ad oggi è impossibile. I cloni van bene, purché la macchina non sia fatta col c**o

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, gpat scrive:

 

Lancia a base francese (Z / Phedra) in passato ci sono state e credo vengano ricordate come auto che tutto sommato facevano i loro lavoro in gamma.. esattamente come queste che arriveranno.. 

Lancia è l'unico marchio del gruppo che ha solo tutto da guadagnare. 1 anno fa non era messo in conto questo sviluppo

Lo so che avere Lancia nel premium aumenta la nostra fiducia, però non è giusto che ci si limiti ad una politica a là Opel-Peugeot per una questione di rispetto nei confronti del marchio, anche se sicuramente inizieranno andando sul sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, pennellotref scrive:

Dici che è meglio che chiudiamo tutto e ci dichiariamo falliti ed antropologicamente inferiori a voi crucchi ? :mrgreen: Mi rendo conto che è una grossa pretesa ma ci lasciate provare a trovare un posticino per noi sul mercato ?

 

Ci sono tanti esempi non tedeschi, come Lexus, Volvo, Genesis, Tesla, Nio e Xpeng che mostrano come si fa un relaunch oppure launch da zero con successo. E fra poco ci saranno altri competitore come Lucid, Sony e Apple che sicuramente sono molto meglio preparati come il ennesimo relaunch di Alfa o Maserati.

 

  • Mi Piace 1
  • VAG Hug [Trolling Mode] 3
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, pennellotref said:

Dici che è meglio che chiudiamo tutto e ci dichiariamo falliti ed antropologicamente inferiori a voi crucchi ? :mrgreen: Mi rendo conto che è una grossa pretesa ma ci lasciate provare a trovare un posticino per noi sul mercato ? Tanto a voi chevvefrega ? 🤣

P.S.: oppure ve frega qualcosa ? :dubbio:

Oddio...se eliminano le versioni Q di Giulia e Stelvio (se ho capito bene)...altro che premium. Certo, potranno continuare con Maserati (luxury) ma per il resto che vadano a zappare e a continuare a fare auto del livello di quel cesso della Tipo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco scrive:

Oddio...se eliminano le versioni Q di Giulia e Stelvio (se ho capito bene)...altro che premium. Certo, potranno continuare con Maserati (luxury) ma per il resto che vadano a zappare e a continuare a fare auto del livello di quel cesso della Tipo. 


Hai capito male. 😉

Pensate a Grecale... ecco che potrete capire cosa hanno cassato sugli MCA di Giulia e Stelvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Ci sono tanti esempi non tedeschi, come Lexus, Volvo, Genesis, Tesla, Nio e Xpeng che mostrano come si fa un relaunch oppure launch da zero con successo. E fra poco ci saranno altri competitore come Lucid, Sony e Apple che sicuramente sono molto meglio preparati come il ennesimo relaunch di Alfa o Maserati.

 

Metti in mezzo marchi che manco esistono ? E dai.....Visto che parlavi di percentuali, a quanto ammonta il venduto di Lexus sui numeri totali di Toyota ? Ripeto... Ci lasci provare/imparare o per te ed il tuo sarcasmo è un problema ? Voglio dire, oggi i soldi per farlo forse li abbiamo mentre ieri...

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


Hai capito male. 😉

Pensate a Grecale... ecco che potrete capire cosa hanno cassato sugli MCA di Giulia e Stelvio.

Per una volta in vita tua sfogati ! :mrgreen: Non te la tenere dentro...🤣

 

P.S.: immagino tu parli della PHEV...

  • Ahah! 4
  • Grazie! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, poliziottesco scrive:

Oddio...se eliminano le versioni Q di Giulia e Stelvio (se ho capito bene)...altro che premium. Certo, potranno continuare con Maserati (luxury) ma per il resto che vadano a zappare e a continuare a fare auto del livello di quel cesso della Tipo. 

Magari mi fanno una gamma completa di Fiat come la Tipo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, lukka1982 scrive:

Hai capito male. 😉

Pensate a Grecale... ecco che potrete capire cosa hanno cassato sugli MCA di Giulia e Stelvio.

I diesel!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

 

Gli ippridi direi.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.