Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Siamo ancora a ottobre signori, se c'erano al MiMo ci saranno pure a Ginevra. Considerando pure che è la prima edizione post covid e hanno una marea di modelli da presentare o portare al salone, sarebbero dei polli mica da ridere a non presenziare nemmeno con un marchio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ravanellidiciamo scrive:

tavares ha gia annunciato che stellantis non adra piu ai saloni se non in condizioni eccezionali.

 

del resto e un trend ormai consolidato da ormai tutti i marchi che non vedono piu i saloni come strategici per la comunicazione

Io ho letto che ci sarebbe stata una riduzione della presenza ai saloni, ma da qui al non andare a Ginevra c'è un abisso, anche perché Imparato ha detto che presenterà concept car e prototipi, e quelli se non li presenti ai saloni chi se li caga

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece di fare concept car e prototipi che saranno lontani dal prodotto di produzione, e certe ciofeche come l'ultimo concept urbano Citroën, non potrebbero mettere questi denari sui veicoli de serie per aggiungere qualche chicche da qualche centesimi in piu al prodotto finale?

 

Su Ginevra, il direttore del salone ha detto che Stellantis non ci sara:

https://www.caradisiac.com/le-salon-de-geneve-sauve-les-meubles-pour-2022-192311.htm

Modificato da iDrive
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

Io ho letto che ci sarebbe stata una riduzione della presenza ai saloni, ma da qui al non andare a Ginevra c'è un abisso, anche perché Imparato ha detto che presenterà concept car e prototipi, e quelli se non li presenti ai saloni chi se li caga

 

boh vedremo comunque saloni arcaici dai

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto una scelta strategica di Stellantis in questi giorni si sta rivelando molto azzeccata: quella di abbandonare l'alimentazione a metano.

Sono già diversi i distributori che in questi giorni hanno portato i prezzi sopra i 2 €/kg, e questo di fatto decreterà la fine di quel mercato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, tonyx scrive:

Si e no

A differenza di TSMC o Samsung, hanno capacità extra di produrre chip di penultima generazione

Qua non si parla di ultima o penultima generazione.

A differenza di PC e cellulari, quando si sviluppa un prodotto industriale che fa bene il suo lavoro può rimanere in produzione per 10 o 20 anni, e soprattutto deve essere riparabile per altrettanti. Andate a vedere se Texas Instruments o Analog Devices obsoletano i prodotti dopo 3-4 anni. C'è roba attivamente usata che risale al millennio scorso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iDrive scrive:

Ma invece di fare concept car e prototipi che saranno lontani dal prodotto di produzione, e certe ciofeche come l'ultimo concept urbano Citroën, non potrebbero mettere questi denari sui veicoli de serie per aggiungere qualche chicche da qualche centesimi in piu al prodotto finale?

 

Su Ginevra, il direttore del salone ha detto che Stellantis non ci sara:

https://www.caradisiac.com/le-salon-de-geneve-sauve-les-meubles-pour-2022-192311.htm

 

39 minuti fa, AlexMi scrive:

Intanto una scelta strategica di Stellantis in questi giorni si sta rivelando molto azzeccata: quella di abbandonare l'alimentazione a metano.

Sono già diversi i distributori che in questi giorni hanno portato i prezzi sopra i 2 €/kg, e questo di fatto decreterà la fine di quel mercato.

 

Andiamo avanti di questo passo poi ci lamenteremo perchè i giovani pensano solo a drogarsi e farsi i tatuaggi...

  • Perplesso... 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.