Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, viva l'italia scrive:

500 è buona per 500. L'idea di Marchionne di avere tutte le auto fiat su stilemi 500 è un fallimento.



☏ Pixel 3 ☏
 


Non mi sembra che Panda abbia gli stilemi di 500;

Non mi sembra che Tipo abbia gli stilemi di 500;

Non mi sembra che la concept 120 abbia gli stilemi di 500.

 

😌

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

Perché mai dovrebbero buttare la gallina dalle uova d’oro 500 ?
 

Una linea classica non passa mai di moda, nella costellazione di Stellantis ci sono già abbastanza marchi che fanno auto usa e getta.

La 500 come del resto la Mini  a mio avviso sono stati prodotti iconici  ,  però oggi credo che la gente , o almeno la maggior parte voglia qualcosa di nuovo , di  moderno parlo di design , di forme ecc !

Se dovessero continuare con le solite 500X , 500L , 500XL ecc potrebbero veramente '' stancare '' ! 😉

Anche se la 500 elettrica è davvero carina.., però..io sinceramente ... preferirei un altro prodotto !

Idem la Mini Country , Coupé ecc non le considero proprio ....!! 😰 😅

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social


Non mi sembra che Panda abbia gli stilemi di 500;
Non mi sembra che Tipo abbia gli stilemi di 500;
Non mi sembra che la concept 120 abbia gli stilemi di 500.
 

Perchè come spesso accade in FIAT, anche questo progetto (per fortuna) non è mai stato completamente portato a termine.

Ma io i discorsi li ricordo. Tipo: "la gente non vuole comprare o non comprerebbe mai una FIAT ma compra una 500, e questa cosa ce la dobbiamo giocare...".

☏ Pixel 3 ☏



  • Grazie! 2

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, viva l'italia scrive:

Perchè come spesso accade in FIAT, anche questo progetto (per fortuna) non è mai stato completamente portato a termine.

Ma io i discorsi li ricordo. Tipo: "la gente non vuole comprare o non comprerebbe mai una FIAT ma compra una 500, e questa cosa ce la dobbiamo giocare...".

☏ Pixel 3 ☏


 

 

Il non grande successo della 500X, specialmente oltreoceano ha stoppato questa idea, che da quel che si è visto dopo, pare che fosse l'unica idea per cercare di portare avanti il marchio in EU. 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, xtom scrive:

Perché mai dovrebbero buttare la gallina dalle uova d’oro 500 ?
 

Una linea classica non passa mai di moda, nella costellazione di Stellantis ci sono già abbastanza marchi che fanno auto usa e getta.

Infatti l'unica che rimarrà i m h o é 500 classica/elettrica. Ma fare suv e monovolumi con le fattezze della 500 è stato un errore, anche perché la gente che compra una 500x lo fa perché è una buona auto, rifinita bene e anche bellina (tutte cose che si possono fare anche senza fare un'auto dalle fattezze della 500), ma tanti altri non hanno alcuna intenzione di comprare una mega 500.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Il non grande successo della 500X, specialmente oltreoceano ha stoppato questa idea, che da quel che si è visto dopo, pare che fosse l'unica idea per cercare di portare avanti il marchio in EU. 
In usa la 500L (non la X) ha fatto più danni della grandine ed ha rovinato per la seconda volta la reputazione del marchio. Non era evidentemente una piattafirma all'altezza della clientela target di 500.

☏ Pixel 3 ☏

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, stev66 scrive:

Al 31/12/2019 risultano prodotte 549.215 500X ( 91.535 all'anno ) . Per essere un insuccesso, non c'è male 😀

Mica ho detto che ha floppato 😀.

Quello che metto in discussione è accreditare il successo del prodotto al fatto che sia una 500 (ma anche che in realtà non sia stato nemmeno tutto questo successo da capogiro, sebbene non si possa certo parlare di flop)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.