Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

  • Risposte 12k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
19 minuti fa, iDrive scrive:

Sommando LCV e auto, FCA/PSA sarebbe primo in Europa.

parli di numeri di pezzi venduti o di fatturato? Mi piacerebbe vedere i dati sui veicoli commerciali se li hai perché non li ho trovati. Comunque non credo qualcuno abbia dubbi che anche con psa-fca fuse Volkswagen rimane il leader del settore in Europa. Oltretutto parliamo di un settore che ragiona a livello mondiale dove ci sono gruppi come Toyota che fattura il doppio di psa fca messe assieme e che ha partecipazioni in suzuki mazda e subaru. dove c'è una rivoluzione in atto  a livello di alimentazioni che necessità investimenti enormi.  E tu europa i preoccupo della posizione di forza nei furgoni tipo Ducato. Roba che se provano ad alzare i prezzi si trovano giganti pronti a mangiargli le quote? Fca-psa assieme hanno a mala pena le dimensioni sufficienti per non essere schiacciate dalla concorrenza, da sole in pochi anni andrebbero totalmente in difficoltà e allora davvero addio concorrenza in europa

Inviato

Certo, non credo che il nodo sollevato dall’UE sarà un problema...

 

Sono solo i termini dell’accordo che non mi piacciono del tutto in chiave FCA/EXOR, si diluiscono troppo (anche se rimarranno gli azionisti di riferimento del gruppo) e/o non prendono abbastanza denari.

Inviato

il dominio sui veicoli leggeri di psa\fca la fa passare da 21,3% del mercato passeggere ad un fantasmagorico 22,8 % del mercato passeggeri + veicoli leggeri. Roba che gli altri si ritirano dal mercato per la paura

Inviato

Credo che il problema sia relativo ai soli veicoli commerciali, non ricordo quale sia la fonte ma in questo settore il nuovo gruppo dovrebbe avere una quota del 36%, in pratica più di un terzo del mercato. Personalmente mi pare assurdo che si blocchi un'operazione del genere solo per questo, e infatti dubito che succederà, però capisco che vogliano approfondire.

Modificato da GL91

Inviato

Mi sono fatto un piccolo compito...

Se mischiamo SUV e altri FCA primeggia in tutti i segmenti:

 

Seg.A: FIAT 5oo (~200k/anno),

Seg.B: Jeep Renegade (~300k/anno),

Seg.C: Jeep Compass (~350k/anno),

Seg.D: Jeep Cherokee (~250k/anno),

Seg.E (non esistente in PSA): Jeep GCherokee (~300k/anno) o RAM P/U (~700k/anno),

Seg.F (non esistente in PSA): Maserati Quattroporte (5k/anno).

Modificato da iDrive

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.