Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa On 20/1/2021 at 21:48, AleMcGir scrive: Visto che il Mod. cita il fantaCEO, vi consiglio... ... al cui interno trovate la guida "Crea il tuo logo", utilizzata per creare i loghi precedentemente postati. E difatti la confezione raffigura un ceo che gioca (questa è per veneti). R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa https://www.alessioporcu.it/articoli/tavares-arriva-a-cassino-plant-ce-la-prima-grecale/ Carlos Tavares visita nelle prossime ore lo stabilimento Stellantis Cassino Plant. E dalle linee esce il 'job one' il primo modello su strada della nuovissima Maserati Grecale.
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa 3 ore fa, Lagarith scrive: Scusate ma in termini di rete vendita si sa cosa comporterà la fusione? Ai tempi sapevo di pressioni sui conce per agglomerare le concessionarie opel a quelle citroen/peugeot. Adesso rischiamo di ritrovarci un multimarca con 12 brand? Credo che sarebbe importante che la rete di vendita Opel/Vauxhall vendesse all'estero anche Fiat 500 e le Alfa, che potrebbero vendere molto di più con una rete migliore. R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa 13 minuti fa, giorgio scrive: https://www.alessioporcu.it/articoli/tavares-arriva-a-cassino-plant-ce-la-prima-grecale/ Carlos Tavares visita nelle prossime ore lo stabilimento Stellantis Cassino Plant. E dalle linee esce il 'job one' il primo modello su strada della nuovissima Maserati Grecale. Ovviamente non è scappata neanche una "fotina" immagino?
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa 11 minuti fa, mariola scrive: Credo che sarebbe importante che la rete di vendita Opel/Vauxhall vendesse all'estero anche Fiat 500 e le Alfa, che potrebbero vendere molto di più con una rete migliore. Secondo me potenzieranno la rete di Maserati, cui si unirà Alfa. Per 500 dipende se vogliono creare un marchio indipendente da Fiat e in tal caso unirla con i francesi. E con Opel, probabilmente Fiat. Modificato 22 Gennaio 20215 anni fa da ItalianBrands
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa Ma quindi hanno messo Napolitano a responsabile dei brand premium Alfa Romeo/Lancia/DS? Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa 1 minuto fa, ItalianBrands scrive: Secondo me potenzieranno la rete di Maserati, cui si unirà Alfa. Per 500 dipende se vogliono creare un marchio indipendente da Fiat. Considerando che Arbath è tornato ad essere un allestimento, e con 14-15 marchi complessivi, direi improbabile. La 500 va bene come auto iconica in una gamma Fiat più generalista e concreta
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa 1 minuto fa, jeby scrive: Ma quindi hanno messo Napolitano a responsabile dei brand premium Alfa Romeo/Lancia/DS? No, solo di Lancia. Segue agenda futura di Napolitano:
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa 3 minuti fa, ItalianBrands scrive: Secondo me potenzieranno la rete di Maserati, cui si unirà Alfa. Per 500 dipende se vogliono creare un marchio indipendente da Fiat. Mah... avrebbe più senso seguire la divisione dei brand... Core Citroen Fiat & Abarth Upper mainstream Opel Peugeot Premium Alfa Romeo DS Lancia Luxury Maserati e dividere così i marchi nei concessionari... ma, sinceramente, vedremo... 3 minuti fa, jameson scrive: No, solo di Lancia. Segue agenda futura di Napolitano: Ah ok, mi era venuto un colpo Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 22 Gennaio 20215 anni fa 3 minuti fa, jeby scrive: Mah... avrebbe più senso seguire la divisione dei brand... Core Citroen Fiat & Abarth Upper mainstream Opel Peugeot Premium Alfa Romeo DS Lancia Luxury Maserati e dividere così i marchi nei concessionari... ma, sinceramente, vedremo... Ah ok, mi era venuto un colpo Alfa la unirei con Maserati perchè hanno caratteristiche comuni. Effettivamente mi è sfuggito l'upper mainstream di Opel. Ds e Lancia eventualmente con Alfa quando saranno 'presentabili'. BMW ci piazza il top accanto alle MINI, auto comunque premium ma con caratteristiche diverse