Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Certo, Stellantis è un connubio fra francesi ed angloamericani com'è vero che Carlos Tavares è un "manager francese" 😂

 

Ma chi li scrive questi articoli?

  • Risposte 12k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, dalfer scrive:

Certo, Stellantis è un connubio fra francesi ed angloamericani com'è vero che Carlos Tavares è un "manager francese" 😂

 

Ma chi li scrive questi articoli?

Ahahah su Tavares 'manager francese' non ci ho fatto caso. 

 

Comunque si parlava di connubio del genere perché l'articolo parla del fatto che Chrysler non ha ancora un responsabile. 

 

Non c'è nessuna intenzione di sminuire la parte italiana. 

 

 

Inviato
5 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ahahah su Tavares 'manager francese' non ci ho fatto caso. 

 

Comunque si parlava di connubio del genere perché l'articolo parla del fatto che Chrysler non ha ancora un responsabile. 

 

Non c'è nessuna intenzione di sminuire la parte italiana. 

 

 

Sì certo, e Elkann che e responsabile di tutto che e? La parte Italiana mi sembra che sia sempre sminuita... non so perché...

 

E come detto Tavares e tutto trane Francese. :D

Inviato
5 minuti fa, iDrive scrive:

Sì certo, e Elkann che e responsabile di tutto che e? La parte Italiana mi sembra che sia sempre sminuita... non so perché...

 

E come detto Tavares e tutto trane Francese. :D

Lascia perdere Elkann: lui è apolide....:lol: :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
18 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Si riferisce esclusivamente ai responsabili dei marchi del gruppo. 

 

in che senso scusa? chi sarebbero gli "angli", nel caso?

a me pare semplicemente che Cereda abbia toppato scrivendo angloamericani invece di italoamericani (o magari è stato tradito dal correttore automatico e come da pessima tradizione editoriale nostrana non ha riletto il pezzo, lui o chi per lui).

d'altronde da uno che scrive "manager francese" in riferimento a Tavares non è che ci si possa aspettare chissà che.

Inviato

Gli articoli degli ultimi due giorni originano tutti da un report della Free Press di Detroit; i vari siti che ne parlano si limitano essenzialmente a tradurre. Nel caso della Free Press (o di Detroit News) parliamo delle versioni sovraniste del Fatto Quotidiano applicate all'automotive (non so se mi spiego....:mrgreen:). Ergo tutto ciò che è italiano è essenzialmente merda....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, pennellotref scrive:

 parliamo delle versioni sovraniste del Fatto Quotidiano applicate all'automotive

 

non è QR?

Inviato
2 minuti fa, iDrive scrive:

Sì certo, e Elkann che e responsabile di tutto che e? La parte Italiana mi sembra che sia sempre sminuita... non so perché...

 

E come detto Tavares e tutto trane Francese. :D

Anche questo è vero, però è un articolo specifico su Chrysler e sul fatto che non ha un responsabile. 

 

Il 'problema' è che di italiani reggenti ce ne son davvero pochi( mi viene in mente solo Elkann ma credo anche in Maserati); quindi hanno preso la maggioranza. 

 

Avrebbero dovuto citare prima Elkann come presidente e poi 'connubio bla bla bla', questo si. 

 

Ma non credo che l'abbiano fatto in cattiva fede; da noi la Chrysler è niente, quindi avranno pensato a questo dato che è il succo del discorso. 

 

Certo, se poi non viene dato il giusto merito all'Italia, è un gran problema. 

8 minuti fa, slego scrive:

 

in che senso scusa? chi sarebbero gli "angli", nel caso?

a me pare semplicemente che Cereda abbia toppato scrivendo angloamericani invece di italoamericani (o magari è stato tradito dal correttore automatico e come da pessima tradizione editoriale nostrana non ha riletto il pezzo, lui o chi per lui).

d'altronde da uno che scrive "manager francese" in riferimento a Tavares non è che ci si possa aspettare chissà che.

Uno è sicuramente Manley, gli altri non lo so. 

4 minuti fa, pennellotref scrive:

Gli articoli degli ultimi due giorni originano tutti da un report della Free Press di Detroit; i vari siti che ne parlano si limitano essenzialmente a tradurre. Nel caso della Free Press (o di Detroit News) parliamo delle versioni sovraniste del Fatto Quotidiano applicate all'automotive (non so se mi spiego....:mrgreen:). Ergo tutto ciò che è italiano è essenzialmente merda....

Ah beh, allora è spiegata la situation. 

 

Inviato
3 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Uno è sicuramente Manley, gli altri non lo so. 

 

boh, mi pare debole come tesi.

pe me ha semplicmenete toppato: in quella parte dell'articolo si parla di Stellantis e della fusione, non dei brand manager.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.