Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, The Krieg scrive:

La Pandina l'hai ammazzata comunque con la c3 a 15k euro, fatto sta che sta strategia solo ibrido/elettrico la applicano ai marchi italiani e non a quelli autoctoni, c'è poco da complottare. Quanto ci scommettiamo che Multipla e Fastback non arriveranno termiche mentre C3 aircross e new C4 si? Anche quelle in competizione con Pandina?

C'è gente che vuole solo Fiat soprattutto panda. Un mio amico ad esempio ha portato lo zio in giro per concessionari e gli ha fatto vedere dacia mg e dr ma non c'è stato verso e ha preso la pandina. La situazione che descrivi e successa già con Frontera e C3 aircross. Se vogliono posizionare fiat più in alto di  Citroen non

vedo tutti sti problemi. Per ora meglio  così altrimenti significherebbe crollo di Pomigliano 

  • Risposte 12k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho una mail di notifica di alcuni messaggi nuovi in questa discussione, relativi alla scelta del prossimo AD di Stellantis, ma qua non vedo nulla né vedo messaggi dei mod che notificano lo spostamento in altre sezioni… 

 

edit: visto nella barra laterale la relativa discussione. 

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Stellantis

Salta la joint venture con Orano per il riciclo delle batterie

Le due società hanno comunicato la decisione di non perfezionare il memorandum d'intesa firmato lo scorso autunno. Nessuna spiegazione sui motivi del mancato accordo

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/09/26/stellantis_salta_la_join_venture_con_orano_per_il_riciclo_delle_batterie.html

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Dagospia [EDIT X THREAD ERRATO]

Modificato da __P

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Profit warning per Stellantis...

 

https://www.stellantis.com/it/news/comunicati-stampa/2024/settembre/stellantis-aggiorna-la-guidance-per-il-2024?utm_source=IT-Comunicati Stampa&utm_medium=email&utm_campaign=A880_Comunicati_Stampa_30092024

 

AMSTERDAM – Stellantis N.V. ha rivisto oggi la guidance sui risultati del 2024 per riflettere le decisioni di ampliare significativamente le azioni a fronte dei problemi di performance in Nord America così come del deterioramento nelle dinamiche globali del settore.

Il Gruppo ha accelerato il piano di normalizzazione dei livelli di stock negli Stati Uniti con l’obiettivo di non più di 330.000 unità in giacenza presso la rete entro la fine del 2024 rispetto al precedente termine del primo trimestre 2025. Le azioni includono una riduzione delle consegne alla rete di più di 200.000 veicoli nel secondo semestre del 2024 (un incremento rispetto alla riduzione di 100.000 riflessa nella precedente guidance) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, un aumento degli incentivi sui modelli del 2024 e degli anni precedenti e iniziative di incremento della produttività che contemplano aggiustamenti sia sui costi che sulla capacità produttiva.

Il deterioramento nelle condizioni globali del settore si traduce in una previsione di mercato per il 2024 ad un livello inferiore rispetto all’inizio dell’anno mentre le dinamiche competitive si sono intensificate per effetto sia della maggiore offerta sia dell’accresciuta concorrenza Cinese.   

La guidance e l’aspettativa di mercato aggiornate per il 2024 sono le seguenti:

Margine Risultato Operativo Adjusted – Atteso tra il 5,5% ed il 7,0% per l’intero 2024, in calo rispetto al precedente “double digit”. La riduzione del Margine Risultato Operativo Adjusted atteso è correlato per circa due terzi alle azioni correttive in Nord America; altri fattori includono vendite inferiori alle attese nel secondo semestre in diverse Regioni.

Free Cash Flow Industriale – Atteso in un range tra -5 miliardi di Euro e -10 miliardi di Euro rispetto al precedente “Positive”. Ciò riflette principalmente il minor Risultato Operativo Adjusted atteso così come l’impatto del capitale circolante temporaneamente più alto nel secondo semestre del 2024.

Il Gruppo continuerà a far leva ed espandere i propri differenziatori competitivi ed è convinto che le azioni di recupero poste in essere si tradurranno in performance operative e finanziarie più robuste nel 2025 e oltre.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.