Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
21 minuti fa, stev66 scrive:

È chiaramente falsa. 

Manca la Fulvia Coupe' 😜😊

La New Phedra ha più mercato della Fulvia, vedi @Lagarith che ha il problema dei tre seggiolini :)

----

4 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Beh?

Io ora sto aspettando quello Alfa.

E mi manca anche il rilancio in grande stile di Innocenti. 

:si:

Quello Alfa lo trovi a pagina 296 ;)

Modificato da AleMcGir

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate ragazzi, purtroppo per lavoro riesco a seguire poco le notizie nel dettaglio. Ho sentito molto "al volo" che il CEO e il capo designer di Alfa Romeo sono entrambi francesi ? Ditemi che ho sentito male vi prego..........

Cioè che fine ha fatto il centro stile alfa romeo a Torino ? E l'ex CEO che se non erro era H. Wester anche a capo di Maserati o sbaglio ? Che fine ha fatto ?

Grazie a chi mi aggiornerà.

Inviato
41 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Scusate ragazzi, purtroppo per lavoro riesco a seguire poco le notizie nel dettaglio. Ho sentito molto "al volo" che il CEO e il capo designer di Alfa Romeo sono entrambi francesi ? Ditemi che ho sentito male vi prego..........

Cioè che fine ha fatto il centro stile alfa romeo a Torino ? E l'ex CEO che se non erro era H. Wester anche a capo di Maserati o sbaglio ? Che fine ha fatto ?

Grazie a chi mi aggiornerà.

Ti dirò di più... Tavares ha detto che le future Alfa Romeo saranno tutte su piattaforme francesi.

Spoiler

🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato
2 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Dai ragazzi seriamente chiedevo...........

A capo di AR c’è l’ex responsabile Peugeot Jean-Philippe Imparato che ovviamente si trasferirà a Torino (e che dicono essere alfista).

A capo dello stile di tutti marchi EMEA, tranne Maserati che rimane Ralph Gilles, c’è Jean Pierre Ploué. Il centro stile dei marchi italiani rimane dov’è. Non è che sotto Ralph Gilles avevano spostato tutto a Detroit... 🙄

Inviato
10 minuti fa, lukka1982 scrive:

A capo di AR c’è l’ex responsabile Peugeot Jean-Philippe Imparato che ovviamente si trasferirà a Torino (e che dicono essere alfista).

A capo dello stile di tutti marchi EMEA, tranne Maserati che rimane Ralph Gilles, c’è Jean Pierre Ploué. Il centro stile dei marchi italiani rimane dov’è. Non è che sotto Ralph Gilles avevano spostato tutto a Detroit... 🙄

Curioso che Jean P. si trasferirà a Torino...........onestamente pensavo dovesse operare dalla Francia. Ma a parte questo mi chiedo, prima di lui c'era Haral Wester giusto ? Ricordo presentò la Giulia alla stampa con Marchionne..........

Per quanto riguarda lo stile, dato il capolavoro fatto con Giulie e Stelvio, era proprio necessario inserire anche questo nuovo personaggio nella fusione ? Cioè davvero ma faceva schifo l'idea di lasciare lo stile in mano a chi era prima dell'accordo con PSA ? Cioè quello che vorrei capire è se è cambiato appunto solo il capo dello stile quindi ma sono rimasti tutti "i ragazzi" nel centro stile qui in italia o hanno proprio rivoluzionato tutto.

Grazie

P.S. Riguardo Jean P. che dicono essere alfista..........onestamente mi fa ridere. E' l'ennesimo personaggio che si ritrova a guidare Alfa Romeo e salta la solita voce "eh ma lui è alfista eh" come tutti quelli che sono passati da queste parti nel corso degli anni...............Poi un francese cosa ne sa di cos'è un alfista ? Ma per piacere...............che pensassero alle baguette.

Inviato

Imparato è considerato credo il miglior manager di PSA. È una persona di grande capacità che sta dietro i successi di Peugeot

Inviato
25 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

P.S. Riguardo Jean P. che dicono essere alfista..........onestamente mi fa ridere. E' l'ennesimo personaggio che si ritrova a guidare Alfa Romeo e salta la solita voce "eh ma lui è alfista eh" come tutti quelli che sono passati da queste parti nel corso degli anni...............Poi un francese cosa ne sa di cos'è un alfista ? Ma per piacere...............che pensassero alle baguette.

Ma che vuol dire? Uno è Alfista perché è appassionato del brand e ama pregi e difetti delle auto del Biscione. 

Non so chi siano gli altri manager 'alfisti'. 

Modificato da ItalianBrands

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
27 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

A me fa ridere leggere che ancora si crede che la nazionalità faccia la persona. :)

Salut.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.