Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Marco1975 scrive:

Sarebbe già tanto arrivassero i 4 modelli che hanno il potenziale di vendita decente : B, B-suv, C e C-suv. I primi 2 probabilmente all’estero a fianco di DS3 crossback e 208 e gli ultimi 2 tra Melfi e Cassino. 
Di che riempire di lavoro gli anni 2023-26. 
Poi se funzionasse bene ce ne sarebbero tanti di modelli da sogno ma più di nicchia. 

Certamente, ma non è il problema del se faranno uscire una gamma, e non ho dubbi che lo faranno. 

Ma Lancia è (ed è stata) la Maserati premium... 

Inviato
On 16/6/2021 at 19:36, Marco1975 scrive:

Penso sia utile sapere dove sono prodotte le Peugeot Citroen Opel e DS oggi.

Nella foto mancano DS crossback a Poissy (fabbrica mezza vuota vicino a Parigi) , DS4 a Russelheim e DS9 in Cina.

Mi chiedo se la Lancia B suv non sarà quindi a Poissy (Saragossa in Spagna è già piena).

Poi per le future 500x e Renegade rimpiazzate a Melfi chissà 

6D0566B1-A38F-47AA-A617-44B86DFE3C8B.png

La Mokka nuova viene prodotta a Poissy.

6 minuti fa, AleMcGir scrive:

20210617-01.jpg.7389527dd1d2c3fd854b47438c9c97b9.jpg

Sarà il giorno in cui annunceranno la gigafactory in Italia?

Inviato
18 ore fa, Beckervdo scrive:

Beh certo...in un anno puoi fare una sola cosa: il rebadge.

Ma a te non serve un rebadge, serve una gamma.

beh dipende che rebadge . Coi modelli americani intervenirono più pesantemente

che poi intendevo anche a livello di indiscrezioni. L apiattaforma per la punto c'è...è li ed è pronta. non credo ci vogliano più di 3 anni per fare un ricarrozzamento...

guarda quanto ci ha messo opel a ricarrozzare le peugeot

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

che poi intendevo anche a livello di indiscrezioni. L apiattaforma per la punto c'è...è li ed è pronta. non credo ci vogliano più di 3 anni per fare un ricarrozzamento...

Un 24 mesi ci vogliono tutti. 
Le lamiere e le componenti in plastica che compongono una macchina mica arrivano dal cielo

Bisogna definire il design, progettare gli stampi, verificare che siano corretti e che non abbiano bisogno di modifiche, etc fino ad arrivare alla VP ed al Job1. 
E sto semplificando tanto.

Inviato (modificato)

Non credo che la priorità di Stellantis sia quello di rifare la Punto (che comunque ci vorrebbero un paio di anni, a meno che di non accontentarsi di una Opel Corsa con gli stemmi Fiat), o per lo meno non quella che vorreste voi. 

Comunque visto che ci siamo, ma la 120 che fine ha fatto? Sul sito della Fiat compare ancora nella gamma. :-) 

Modificato da nucarote
Inviato

Ragazzi, un re-badge è un semplice cambio di logo.

Esempio Lancia e Chrysler Ypsilon e Opel e Vauxhall Corsa.

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

1 milione di Euro per portarti la Flavia, Thema e Voyager che hai dovuto vendere un tanto al chilo? No, grazie.

Una cosa è quella operazione di rebadge, un'altra è fare il duo Peugeot 208, Opel Corsa.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
29 minuti fa, Beckervdo scrive:

1 milione di Euro per portarti la Flavia, Thema e Voyager che hai dovuto vendere un tanto al chilo? No, grazie.

Una cosa è quella operazione di rebadge, un'altra è fare il duo Peugeot 208, Opel Corsa.

1 milione mi sembra troppo poco, io se non ricordo male costó 50 milioni solo tra omologazioni, crash test e marketing.