Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ma quella sui 6'55 è la GT3 RS 991.2; la 992 GT3 è sui 6'59. 

Lo Stelvio aveva i roll bar, con Giulia nessuna furbata; non credo avesse nemmeno le slick. 

La maggior parte dei tempi al Ring si registrano sui 20.6 km...non sui 20.8 km. La 992 ha fatto 6:55,035. La 991 Gt3 Rs MKII 6:56,40.Non che cambi molto ma tant'è...Sulle furbate delle case automobilistiche credo che ne tu ne io si possa mettere le mani sul fuoco.E guarda che ho la Quadri (da buon fortunato)da 4 anni a marzo, e non parlo quindi ne per invidia ne per gelosia sia chiaro

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

• Risposte 1.8k
  • Visite 435.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatti finora 2000 km per capire principalmente due cose...La prima è che non vi è alcun confronto con la Quadri liscia (che conosco molto bene nella versione manuale del 2017) e la seconda è che se av

• Forse qualcuno non ha ben compreso che è più leggera di CENTO CHILOGRAMMI! Ok, non ha i posti posteriori, ma signori al giorno d'oggi buttare giù 100 kg da una vettura tra le più leggere del segm

• Instagram  @klausbusse  

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, Savage scrive:

La maggior parte dei tempi al Ring si registrano sui 20.6 km...non sui 20.8 km. La 992 ha fatto 6:55,035. La 991 Gt3 Rs MKII 6:56,40.Non che cambi molto ma tant'è...Sulle furbate delle case automobilistiche credo che ne tu ne io si possa mettere le mani sul fuoco.E guarda che ho la Quadri (da buon fortunato)da 4 anni a marzo, e non parlo quindi ne per invidia ne per gelosia sia chiaro

Non metto in dubbio la tua onestà 😉

Inviato
On 20/2/2021 at 15:02, GP74 scrive:

L'unico tempo registrato al Ring per la Giulia Quadrifoglio è stato fatto da Francia quindi da FCA, nessuna rivista e nessun altro pilota ha mai fatto un tentativo su quel circuito perchè sarebbe stato interessante vedere i riscontri come fanno con tutte le altre macchine. Su piste come Schsenring ed Hockenheim ad esempio la Giulia è risultata più lenta di concorronti come C63 ed M3, ad esempio. Questo per dire che i tempi dichiarati da FCA andrebbero poi verificati da altri.

E stranamente nessuna casa competitor si è sognata minimamente di provare a battere quel record, salvo Jaguar con un modello però del tutto particolare.

Se fosse stato così facile ci avrebbero quanto meno provato, oppure probabilmente  il tentativo c'è stato ma hanno visto che stavano dietro e non hanno pubblicizzato il tempo.

E la nuova M3 è già uscita da un po', non è che per caso... 

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
27 minuti fa, fuzz77 scrive:

E stranamente nessuna casa competitor si è sognata minimamente di provare a battere quel record, salvo Jaguar con un modello però del tutto particolare.

Se fosse stato così facile ci avrebbero quanto meno provato, oppure probabilmente  il tentativo c'è stato ma hanno visto che stavano dietro e non hanno pubblicizzato il tempo.

E la nuova M3 è già uscita da un po', non è che per caso... 

L'Alfa ha reso pubblico il tempo della AT8 credo 2 anni dopo la presentazione. 

BMW sta lavorando con calma sicuramente, a maggior ragione del fatto che sembra vendere abbastanza a scatola chiusa; tuttavia, la M3 potrebbe battere la Giulia ma di poco data la xDrive, ma non sarei così sicuro. 

Inviato

Ma c'é ancora chi da retta ai tempi del 'ring? 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
42 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ma c'é ancora chi da retta ai tempi del 'ring? 

è a geometria variabile. dipende da chi lo fa.

Inviato
3 ore fa, ItalianBrands scrive:

L'Alfa ha reso pubblico il tempo della AT8 credo 2 anni dopo la presentazione. 

BMW sta lavorando con calma sicuramente, a maggior ragione del fatto che sembra vendere abbastanza a scatola chiusa; tuttavia, la M3 potrebbe battere la Giulia ma di poco data la xDrive, ma non sarei così sicuro. 

Mi sembra che il record di Francia sia stato fatto subito dopo l'uscita dell'AT8.

2 ore fa, GP74 scrive:

Il tempo al Nurburgring è sempre stato uno spot pubblicitario soprattutto

Spot o no, non l'hanno battuto.

E comunque è molto più attendibile di paragoni fatti su kartodromi di 1.500m che premiano gli assetti ultra rigidi.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
11 minuti fa, fuzz77 scrive:

Mi sembra che il record di Francia sia stato fatto subito dopo l'uscita dell'AT8.

Ah mi sa che hai ragione; io mi sono riferito al periodo dopo la presentazione del modello, da qui il paragone con M3. 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
32 minuti fa, GP74 scrive:

Sul test fatto da FCA si sa nulla della macchina utilizzata, c'è solo un video con un cameracar che non dice niente su motore, gomme, assetto. I kartodromi sarebbero circuiti come il Schsenring, Le Mans, Hockenheim dove corrono notoriamente i mondiali di kart...

Perchè dei test fatti dagli altri si sanno tutti i dettagli invece...

Inviato

Indubbiamente il tempo al Ring serve ai vari uffici Marketing per dire: "ce l'ho più lungo e duro del tuo", o in modo più elegante "abbiamo anche noi la tecnologia e le competenze per fare ottime auto sportive", ma alla fine per chi la compra conta zero.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.