Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto Jeep renegade o Compass a GPL

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti e su un gpl o metano, spazioso per famiglia e più che altro affidabile.

Cosa consigliereste???Golf,Audi A3,ecc....

• Risposte 23
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccomi qua!   @Carva quando si va di GPL è sempre preferibile puntare un ad un motore sul quale ci sia un po' di storia pregressa, quindi eviterei di azzardarmi a fare l'installazione sul 1.

• Se non ti frega molto delle prestazioni, Skoda Scala TGI.  

• Captur 1.0 TCE a GPL? Allora mi sa che devi trovare qualche Renegade 1.4 TJet a GPL nel mercato dell'usato, ma considerando il peso e l'aerodinamica di quest'ultima andrei sulla cugina 500X con l

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Prestazioni non mi interessa, mi interessa, affidabile, che consumi poco, che sia comoda e dignitosa x andare dai Clienti  e per portare in giro la mia famiglia (siamo in 4)

Inviato

Come già consigliato ci sarebbe la nuova Capture 100tce a Gpl, che non è 1.0 come si potrebbe credere, ma 1.3t 16v.

La Renegade o la prendi 1.6 mjet o niente! evita il 1.0 t3, anche per chilometraggi ridotti, è motore davvero mediocre in tutti i sensi, fra i peggiori della sua categoria.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato
14 minuti fa, Carva scrive:

Prestazioni non mi interessa, mi interessa, affidabile, che consumi poco, che sia comoda e dignitosa x andare dai Clienti  e per portare in giro la mia famiglia (siamo in 4)

Allora potrebbe anche andare. Comunque se davvero vuoi il metano VW/Audi/Seat assicurati che lungo i percorsi che fai ci siano distributori di metano dato che il serbatoio della benzina è molto piccolo (meno di 10 Litri)

Nuova Golf TGI e A3 G-Tron col 1.5 TGI  dovrebbero arrivare (forse) a fine anno. 

5 minuti fa, carletto86 scrive:

Come già consigliato ci sarebbe la nuova Capture 100tce a Gpl, che non è 1.0 come si potrebbe credere, ma 1.3t 16v.

...

Sicuro?Qua dicono che è lo stesso motore della Clio ossia il 1.0 TCE.

https://www.hdmotori.it/renault/video-recensioni/n511755/renault-captur-2020-prezzo-prova-test-drive/

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/03/02/renault_tce_100_gpl_doppia_alimentazione_nuove_clio_e_captur.html

Modificato da nucarote

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

Allora potrebbe anche andare. Comunque se davvero vuoi il metano VW/Audi/Seat assicurati che lungo i percorsi che fai ci siano distributori di metano dato che i serbatoi della benzina è molto piccolo (meno di 10 Litri)

Nuova Golf TGI e A3 G-Tron dovrebbero arrivare (forse) a fine anno. 

Sicuro?Qua dicono che è lo stesso motore della Clio ossia il 1.0 TCE.

https://www.hdmotori.it/renault/video-recensioni/n511755/renault-captur-2020-prezzo-prova-test-drive/

E invece pare che si tratti proprio del 1.3, dai un'occhiata sotto. Se confermato, mi sembra davvero un'auto interessante.

image.png.dbd21e79642b9c398b415b711d85b2c9.png

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Credo che sia un errore nella scheda. Considerando che tutta la stampa parla di 1.0 TCE a GPL per il Captur. 

boh, sinceramente non saprei. Probabilmente visto il peso superiore del Captur, avranno preferito depotenziare il 1.3, fra l'altro dichiara una coppia motrice leggermente superiore al 1.0tce.

Per aspera ad astra. 

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Sarebbe un idea sensata, anche il configuratore della Captur parla di 1.0 TCE

image.png.279e5834386fa2f45fa3206d39508075.png

Si si, mi sono andato a guardare il listino prezzi aggiornato sul sito della Renault, parlano anche li del 1.0. Però resto dell'idea che non si tratta di un semplice errore sulla cartella stampa, magari avranno cannato il 1.3 all'ultimo istante a favore del 1.0tce.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra.