Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
3 ore fa, Tempra Veloce scrive:

no no quando acquistai la 207 la feci anche io la Bersani perché era 1.400 in quanto la classe di mia madre 1 la piazzai sulla 75 twin spark che comprai negli stessi giorni.

Per 3 o 4 anni ha pagato 320 euro annui, poi verso il 2013 ha cominciato a schizzare su fino a 437 euro senza aver fatto incidenti.

Poi alla fine mi sono rotto e sono passato online e pago 243 euro...

Inoltre essendo una classe 1 fittizia non scende mai. ti conviene invertirla con la tipo, in quel modo lì ci piazzi la bersani e sulla giulia la cu1 di tuo padre. Spenderesti parecchio meno.

Non abito più coi miei genitori. La tipo è la loro e la Giulia è la mia. Preferisco avere una polizza che sia mia propria. Sul mio contratto c'è scritto bonus malus... Quindi qualcosa deve calare. 

Pure io mi sono accorto che da quell'anno sono aumentate le assicurazioni... Sulla punto cabrio quasi 100 euro in più. 

Con la Giulia ho la scatola nera (o similare), visto che non c'ho camminato niente causa corona (6000 km) mi aspetto una sensibile riduzione della polizza 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 59
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il giro già lo avevo fatto lo scorso anno. Mi sono informato e tocca installare un'app sul cellulare. Lo scorso anno per la Giulia pagai 850€ circa con un contratto che favoriva le basse percorre

• Io da 7 anni assicuro l'auto esclusivamente online cambiando compagnia ogni anno senza pietà. Con l'ultima compagnia, sono riuscito a spuntare un premio di 188€ annui compresa la polizza conducente pe

• È un loro modo per tenersi il cliente, tant'è che lo usi se rinnovi la polizza col loro. Io prima di rinnovare, cercherei altrove se esiste una polizza conveniente tra le compagnie online.. ☏ SM-G9

Immagini Pubblicate

Inviato

Io da 7 anni assicuro l'auto esclusivamente online cambiando compagnia ogni anno senza pietà. Con l'ultima compagnia, sono riuscito a spuntare un premio di 188€ annui compresa la polizza conducente per la mia Ibiza tsi, e 302€ per la A180cdi. 

Per aspera ad astra. 

Inviato

La scatola nera è la più grande fregatura che esista... il risparmio è minimo (io avrei risparmiato 10 euro all'anno) ed in più in caso di incidente in cui hai palesemente torto aiuti con i dati telemetrici a ricostruire con esattezza la tua posizione . Oltre a fornire alle assicurazioni le tue abitudini di guida..

Per me no grazie.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
On 24/4/2020 at 11:06, LucioFire scrive:

Comunque com'è possibile che paghi così poco all'anno per una Giulia??? 

Non saprei, ma questo è quanto ho pagato per le tutte garanzie (RC, F/I, atti vandalici, eventi atmosferici, eventi socio/politici, Cristalli, Kasko full), cui bisogna aggiungere poco meno di 160€ per l'abbonamento satellitare e 40€ per la polizza conducente, per un totale di quasi 165'0€/anno.

Io sono da oltre 10 anni in classe 1 NON Bersani, e questo molta differenza, almeno dalle mie parti.

image.png.e61966bb9b96b6b11e78b87b513a4fac.png

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
4 minuti fa, carletto86 scrive:

Preferirei non tenere l'auto dovessi essere costretto a regalare quella somma all'assicurazione.

Probabilmente ha un'attività o è un consulente che lavorandoci e fatturando può detrarre dalle tasse... se non spende ci deve pagare le tasse... io che non ho questa opportunità meno spendo e meglio è...

Inviato
5 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Probabilmente ha un'attività o è un consulente che lavorandoci e fatturando può detrarre dalle tasse... se non spende ci deve pagare le tasse... io che non ho questa opportunità meno spendo e meglio è...

Detrarre dalle tasse... solo il 20%, se non ricordo male. Ma facendoci oltre 40k km/anno ed essendo a volte costretto a lasciare l'auto in parcheggi dove rischi di trovarla rigata / bollata, preferisco avere una copertura totale, dato anche il costo della stessa.

6 ore fa, Tempra Veloce scrive:

La scatola nera è la più grande fregatura che esista... il risparmio è minimo (io avrei risparmiato 10 euro all'anno) ed in più in caso di incidente in cui hai palesemente torto aiuti con i dati telemetrici a ricostruire con esattezza la tua posizione . Oltre a fornire alle assicurazioni le tue abitudini di guida..

Per me no grazie.

Pensa che a me, senza scatola nera, mi raddoppiavano i costi per I/F ed RCA e non mi facevano manco la Full Kasko.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
47 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Detrarre dalle tasse... solo il 20%, se non ricordo male. Ma facendoci oltre 40k km/anno ed essendo a volte costretto a lasciare l'auto in parcheggi dove rischi di trovarla rigata / bollata, preferisco avere una copertura totale, dato anche il costo della stessa.

Pensa che a me, senza scatola nera, mi raddoppiavano i costi per I/F ed RCA e non mi facevano manco la Full Kasko.

Appunto dipende da caso a caso... per un'utilitaria vecchia di 10 anni come la mia non conviene... per la detrazione delle tasse la % dipende che ruolo ha la macchina nell'attività...

Modificato da Tempra Veloce

Inviato
32 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

Appunto dipende da caso a caso... 

Sono proprio i profili di rischio ad essere molti diversi tra compagnie ...con la moto, per esempio, passando da Allianz alla consociata Genialloyd, ho risparmiato quasi la metà ...al contrario la mia vecchietta le compagnie online non la assicurano volentieri ...bisogna proprio abituarsi a rifare i preventivi tutti gli anni 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R