Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, A.Masera scrive:

 

c'erano due opzioni:

 

1. Farla sempre su piattaforma PSA, ma magari più bella

2. Non farla (cosa credo esclusa)

 

Oggi è così, il domani a prescindere è per tutti fatto di condivisioni di piattaforme e pianale, sognatevi roba proprietaria.

Dubito che possa esistere, per qualsiasi marchio, roba proprietaria sotto i 50k euro. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, A.Masera scrive:

 

c'erano due opzioni:

 

1. Farla sempre su piattaforma PSA, ma magari più bella

2. Non farla (cosa credo esclusa)

 

Oggi è così, il domani a prescindere è per tutti fatto di condivisioni di piattaforme e pianale, sognatevi roba proprietaria.

Per farla più bella dovevano buttare via tutto il lavoro fatto da FCA e quindi molti soldi oltre al fatto che per rendere decente un cassonetto dalle fattezze vagamente sportiveggianti IMHO è necessario un aumento di lunghezza importante (IMHO almeno ai 4,4m) e di conseguenza cambiare segmento.

Comunque se la comunicazione Alfa Romeo non utilizzerà troppo la parola SUV* e qualsiasi altra parola che finisce per UV anche la questione del naming discordante si può superare IMHO.

 

* Cosa che IMHO non è visto l'altezza da terra non esagerata e le dimensioni da utilitaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Per farla più bella dovevano buttare via tutto il lavoro fatto da FCA e quindi molti soldi oltre al fatto che per rendere decente un cassonetto dalle fattezze vagamente sportiveggianti secondo me è necessario un aumento di lunghezza importante (secondo me almeno ai 4,4m) e di conseguenza cambiare segmento.

Comunque se la comunicazione Alfa Romeo non utilizzerà troppo la parola SUV* e qualsiasi altra parola che finisce per UV anche la questione del naming discordante si può superare secondo me.

 

* Cosa che secondo me non è visto l'altezza da terra non esagerata e le dimensioni da utilitaria.

4 “ I M H O” 🤣
 

Ma cos’è sta cosa che se scrivo “I M H O” esce secondo me?

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

4 “ I M H O” 🤣
 

Ma cos’è sta cosa che se scrivo “I M H O” esce secondo me?

Credo la traduzione automatica di alcuni acronimi, questa cosa sta attiva almeno dai tempi della presentazione della MiTo e tu ora te ne accorgi. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque se la comunicazione Alfa Romeo non utilizzerà troppo la parola SUV* e qualsiasi altra parola che finisce per UV anche la questione del naming discordante si può superare secondo me.

Ma infatti nei comunicati la chiamano Sport Urban Vehicle.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Maxwell61 scrive:

ehm, hai visto i numeri di vendita di Tesla Model 3? 

Tesla vende anche per altri motivi, non credo sia mai da considerare rivale Giulia.

 

Poi se mi dici che le berline 4 porte sono tornate di moda son contento ma non mi sembra 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Miei pensieri sparsi:

1. In effetti era meglio non farla. Lo dico da 3 anni: hai già n-mila B-SUV nel gruppo questa Alfa che ci sta a fare?

2. Se proprio la vuoi fare la devi fare diversa dalle altre che hai ad esempio tipo crossover / fastback rialzata ma più che altro bella. Ancora non l'abbiamo vista, ok, ma più o meno si è capito come sarà.

3. Ok la piattaforma condivisa perché non puoi fare altrimenti ma qualche peculiarità dovevano dargliela sia nel design, sia nell'impostazione o nei motori. Mi dovrei aspettare che sia una delle B-UV più belle da guidare nel suo segmento. Lo sarà?

4. I nomi: Milano me lo sarei tenuto per un'auto che rimandasse alla tradizione del marchio, per una ipotetica ammiraglia od una granturismo tipo la fu-GTV by Marchionne ("GTV" simile a "GTA" forse l'avrei tenuto come nome per qualche versione particolare).

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stigghiolaro scrive:

Davvero volevi riusare per l'ennesima volta il pianale di Punto? Era giusto mandarlo in pensione. Oppure preferivi la Milano su base Panda...

Modificato 2 ore fa da stigghiolaro

 

 

Beh...tralasciamo per un attimo il discorso costi, ecc. ecc.

 

Ma tu credi davvero che le Alfa/600/Lancia fatte su CMP e con i PureTech siano migliori di come sarebbero state fatte sul pianale italico e con i FireFly?

 

Quello di cui i marchi italiani, escluso parzialmente Fiat, hanno davvero bisogno è la rete vendita europea di PSA.

Mi auguro la sfruttino a dovere, altrimenti davvero Alfa Romeo può chiudere. Indipendentemente da cosa possa produrre, come Giulia insegna.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.