Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, A.Masera scrive:

c'erano due opzioni:

1. Farla sempre su piattaforma PSA, ma magari più bella

2. Non farla (cosa credo esclusa)

Oggi è così, il domani a prescindere è per tutti fatto di condivisioni di piattaforme e pianale, sognatevi roba proprietaria.

Dubito che possa esistere, per qualsiasi marchio, roba proprietaria sotto i 50k euro. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 3.1k
  • Visite 749.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, A.Masera scrive:

c'erano due opzioni:

1. Farla sempre su piattaforma PSA, ma magari più bella

2. Non farla (cosa credo esclusa)

Oggi è così, il domani a prescindere è per tutti fatto di condivisioni di piattaforme e pianale, sognatevi roba proprietaria.

Per farla più bella dovevano buttare via tutto il lavoro fatto da FCA e quindi molti soldi oltre al fatto che per rendere decente un cassonetto dalle fattezze vagamente sportiveggianti IMHO è necessario un aumento di lunghezza importante (IMHO almeno ai 4,4m) e di conseguenza cambiare segmento.

Comunque se la comunicazione Alfa Romeo non utilizzerà troppo la parola SUV* e qualsiasi altra parola che finisce per UV anche la questione del naming discordante si può superare IMHO.

* Cosa che IMHO non è visto l'altezza da terra non esagerata e le dimensioni da utilitaria.

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Per farla più bella dovevano buttare via tutto il lavoro fatto da FCA e quindi molti soldi oltre al fatto che per rendere decente un cassonetto dalle fattezze vagamente sportiveggianti secondo me è necessario un aumento di lunghezza importante (secondo me almeno ai 4,4m) e di conseguenza cambiare segmento.

Comunque se la comunicazione Alfa Romeo non utilizzerà troppo la parola SUV* e qualsiasi altra parola che finisce per UV anche la questione del naming discordante si può superare secondo me.

* Cosa che secondo me non è visto l'altezza da terra non esagerata e le dimensioni da utilitaria.

4 “ I M H O” 🤣

Ma cos’è sta cosa che se scrivo “I M H O” esce secondo me?

Modificato da KimKardashian

Inviato
9 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque se la comunicazione Alfa Romeo non utilizzerà troppo la parola SUV* e qualsiasi altra parola che finisce per UV anche la questione del naming discordante si può superare secondo me.

Ma infatti nei comunicati la chiamano Sport Urban Vehicle.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
14 minuti fa, KimKardashian scrive:

4 “ I M H O” 🤣

Ma cos’è sta cosa che se scrivo “I M H O” esce secondo me?

Se scrivi AP esce Autopareri.com, una volta che dovevo scriverlo veramente mi ha fatto dannare.

Inviato
14 ore fa, Maxwell61 scrive:

ehm, hai visto i numeri di vendita di Tesla Model 3? 

Tesla vende anche per altri motivi, non credo sia mai da considerare rivale Giulia.

Poi se mi dici che le berline 4 porte sono tornate di moda son contento ma non mi sembra 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Miei pensieri sparsi:

1. In effetti era meglio non farla. Lo dico da 3 anni: hai già n-mila B-SUV nel gruppo questa Alfa che ci sta a fare?

2. Se proprio la vuoi fare la devi fare diversa dalle altre che hai ad esempio tipo crossover / fastback rialzata ma più che altro bella. Ancora non l'abbiamo vista, ok, ma più o meno si è capito come sarà.

3. Ok la piattaforma condivisa perché non puoi fare altrimenti ma qualche peculiarità dovevano dargliela sia nel design, sia nell'impostazione o nei motori. Mi dovrei aspettare che sia una delle B-UV più belle da guidare nel suo segmento. Lo sarà?

4. I nomi: Milano me lo sarei tenuto per un'auto che rimandasse alla tradizione del marchio, per una ipotetica ammiraglia od una granturismo tipo la fu-GTV by Marchionne ("GTV" simile a "GTA" forse l'avrei tenuto come nome per qualche versione particolare).

Inviato
2 ore fa, stigghiolaro scrive:

Davvero volevi riusare per l'ennesima volta il pianale di Punto? Era giusto mandarlo in pensione. Oppure preferivi la Milano su base Panda...

Modificato 2 ore fa da stigghiolaro

Beh...tralasciamo per un attimo il discorso costi, ecc. ecc.

Ma tu credi davvero che le Alfa/600/Lancia fatte su CMP e con i PureTech siano migliori di come sarebbero state fatte sul pianale italico e con i FireFly?

Quello di cui i marchi italiani, escluso parzialmente Fiat, hanno davvero bisogno è la rete vendita europea di PSA.

Mi auguro la sfruttino a dovere, altrimenti davvero Alfa Romeo può chiudere. Indipendentemente da cosa possa produrre, come Giulia insegna.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.