Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Schiarendo il frame del video qualcosa si vede: sviluppo dei fari posteriori e della curva del cofano anteriore. A me appare una evoluzione dell'attuale ma nulla di veramente stravolgente (giustamente). Rimangono le mi perplessità dei fari che saranno (credo) a sviluppo verticale nella parte esterna (zona copriruota per intenderci). Il cofano mi sembra leggermente piatto e si intravede una grossa bocca frontale.

gt.thumb.jpg.eca72996c38e7671d70a7b4d3526511a.jpg

• Risposte 2.1k
  • Visite 525.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a disegnare una possibile futura Granturismo con gli stilemi della MC20 nel frontale. Dite che vedremo qualcosa di simile?  

• Cochespias. Trofeo

• veramente è vero il contrario. E' più facile fare un design carico e con superfici tormentate, piuttosto che uno pulito ma riconoscibile come modello di un determinato marchio.  Questo deve esser

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho visto un video su you tube (non ricordo quale però [emoji1787]) ,un intervista a Busse in cui diceva che la firma a led della mc20 sarà riproposta su tutta la gamma e diventerà il nuovo family feeling del marchio( il che è un bene sec me).
Quindi molto probabilmente l’avrà anche questa.

☏ iPhone ☏

Inviato
1 ora fa, domenwar scrive:

Ho visto un video su you tube (non ricordo quale però emoji1787.png) ,un intervista a Busse in cui diceva che la firma a led della mc20 sarà riproposta su tutta la gamma e diventerà il nuovo family feeling del marchio( il che è un bene sec me).
Quindi molto probabilmente l’avrà anche questa.

☏ iPhone ☏

senza vole essere provocatorio, ma quale sarebbe la firma a led della Mc20?

Sia all'anteriore che sul posteriore io trovo una cosa abbastanza anonima e per nulla ricercata...

Inviato

Concordo PIENAMENTE nel mantenere e sviluppare i caratteri stilistici fondamentali di Granturismo, perché è diventata in poco più di un decennio una classica dalla linea senza tempo.

Non ricordo ma è disegnata da Pininfarina, vero? Ora chi se ne occupa? Centro stile Maserati e bon?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
20 minuti fa, DENDI scrive:

senza vole essere provocatorio, ma quale sarebbe la firma a led della Mc20?
Sia all'anteriore che sul posteriore io trovo una cosa abbastanza anonima e per nulla ricercata...

Se ho capito bene il faro è verticale così come il led nella parte alta mentre in basso diventa obliquo puntando verso la griglia e il tridente.
Io la trovo carina come idea, almeno dai una riconoscibilità e una “firma’ al marchio.
Non è che Porsche con i 4 dots si sia inventata chissà cosa di originale però ha dato ancora più riconoscibilità ai suoi modelli così come Jaguar con la j ecc.

☏ iPhone ☏

Modificato da domenwar

Inviato

la firma a led della MC20 è questa, non so dare un giudizio chiaro, sarebbe carino avere un topic con tutte le firme dei vari marchi. Alcuni inconfondibili come il Thor Volvo ad esempioUnknown.jpg.e52b0140838565ce7f01c4510642ab40.jpg

Inviato
7 ore fa, livio78 scrive:

Ciao a tutti!

Schiarendo il frame del video qualcosa si vede: sviluppo dei fari posteriori e della curva del cofano anteriore. A me appare una evoluzione dell'attuale ma nulla di veramente stravolgente (giustamente). Rimangono le mi perplessità dei fari che saranno (credo) a sviluppo verticale nella parte esterna (zona copriruota per intenderci). Il cofano mi sembra leggermente piatto e si intravede una grossa bocca frontale.

La firma a led inferiore sembra proprio la stessa della MC20, anche i fari posteriori sembrano avere lo stesso disegno

Sembrano più stretti e affusolati però 

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
Ciao a tutti!

Ma meno male, stilisticamente quella attuale è una macchina senza tempo, speriamo la producano per sempre.

☏ iPhone ☏
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.