Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

beh, linea molto classica anche troppo ma é comunque un'auto talmente grande, con cofano motore  lungo, abitacolo arretrato tipo "catapulta"

 

che nell'insieme risulta ad ogni modo una linea molto dinamica e sportiva, per me i fari che sia orizz o vert non cambia, dipende solo se sono disegnati bene o no quindi indifferente 

 

le migliori possibilità ci sono tutte, devono assolutamente farla diventare la 911 italiana, anche uscendo con varie versioni e serie speciali 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto aspettando di arrivare alle presentazioni di Grecale e GT per capire se, all'interno di questo design conservativo, ci sarà un lavoro sulla parte "tecnica" del disegno, come raccordi, spaziature tra i pannelli etc...

Per dire, nella grafica del minimalismo, Land Rover ha presentato la Range Rover senza la gomma alla base dei finestrini. Dettaglio minuscolo, ma (come le guide a vista sul tetto o come i raccordi nelle parti di diverso materiale) asserisce ad un'immagine proiettata nel futuro.

Spero anche Maserati abbia qualcosa in questa direzione.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono sicuro (sia per lei che per Grecale, leggendo l'altro topic) che frontale Alfieri=Consenso del pubblico alle stelle. 

Sì è andata a cercare, come dice qualcuno, una linea più rassicurante e classicamente italiana.

 

E poi mi viene in mente un esempio lampante di un'auto che fece il percorso inverso, passando dai fari verticali a quelli orizzontali: a parte la tipologia (e periodo storico aggiungerei) la seconda serie non mi pare abbia brillato come vendite, anzi. Soprattutto con l'estensione della gamma verso il basso.

 

jaguar-f-type-2020_22.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi siete incorreggibili. Dopo le manifestazioni di giubilo alla vista dei prototipi camuffati della GT ora si passa allo stracciamento di vesti per i fari. Almeno aspettiamo di vederla senza camuffi. Secondo me succedera' cio' che e' successo con la MC20. Cioe' la GT sara' una gran macchina e una Maserati da tutti i punti di vista.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta scrive:

Io non sono sicuro (sia per lei che per Grecale, leggendo l'altro topic) che frontale Alfieri=Consenso del pubblico alle stelle. 

Sì è andata a cercare, come dice qualcuno, una linea più rassicurante e classicamente italiana.

 

E poi mi viene in mente un esempio lampante di un'auto che fece il percorso inverso, passando dai fari verticali a quelli orizzontali: a parte la tipologia (e periodo storico aggiungerei) la seconda serie non mi pare abbia brillato come vendite, anzi. Soprattutto con l'estensione della gamma verso il basso.

 

jaguar-f-type-2020_22.jpg

esatto...trovo la seconda serie peggiore

e sinceramente a me il muso dell'alfieri non è che abbia mai fatto impazzire

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, vince-991 scrive:

Ragazzi siete incorreggibili. Dopo le manifestazioni di giubilo alla vista dei prototipi camuffati della GT ora si passa allo stracciamento di vesti per i fari. Almeno aspettiamo di vederla senza camuffi. Secondo me succedera' cio' che e' successo con la MC20. Cioe' la GT sara' una gran macchina e una Maserati da tutti i punti di vista.

Succederà esattamente così. Se andate a guardare il topic dell'mc20 in foto avete detto le stesse cose.

Poi dal vivo la situazione è cambiata.

 

Spero accada la stessa identica cosa, anche perché una GT così, a benzina e con tutti i crismi del caso dubito la vedremo mai più nel futuro.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minutes ago, Gil said:

A me piace sia prima che dopo

Sai che dopo non mi ha mai convinto?

Questione di gusti. Super aggressiva ma forse meno riconoscibile rispetto alla prima (pensando ai fari della e-type oppure xk).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.