Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
11 ore fa, Thomas M. scrive:

Oggi giorno per una Cooper S mediamente accessoriata si spendono circa 10.000€ in più rispetto ad una R53 a fine carriera nel 2006.

Non credo che i redditi per gli europei siano aumentati di tale entità (figurarsi per l'Italia).

mah...15 anni fa un laureato in informatica o ingegneria elettrica quando ha iniziato a Siemens, SAP o BMW ha guadagnato 45-50k€ annuale. Oggi per lo stesso stipendio siamo a 65-70k.

• Risposte 418
  • Visite 76k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a sistemare un po' il doppiorene secondo i gusti degli utenti del forum:      ?

• parlando con diversi colleghi, bocciata da quasi tutti, ed il grosso problema non sono i dentoni, ma è nel complesso... soprattutto a livello di volumi, non è BMW e non sono belli con un abitacolo sot

• Anche io la boccio, il megarene è totalmente sproporzionato e questo lo sapevamo già, ma con mia sorpresa sono più deluso dalla fiancata, come già detto dagli altri hanno preso e buttato tutti gli sti

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

mah...15 anni fa un laureato in informatica o ingegneria elettrica quando ha iniziato a Siemens, SAP o BMW ha guadagnato 45-50k€ annuale. Oggi per lo stesso stipendio siamo a 65-70k.

Si ma di quante persone parliamo? E in quale zone d'Europa?

Non tutti lavorano per quei colossi o sono ingegneri informatici.

Modificato da Thomas M.

Inviato
21 minuti fa, Thomas M. scrive:

E in quale zone d'Europa?

Io, ho lavorato per i tedeschi.

La paga era decente.

Inviato

Tornando per un secondo sul tema calandra, e facendo un piccolo paragone, ho notato solo ora che in Aston Martin sono tornati sui propri passi, re-introducendo la calandra classica sottile, sulla Vantage. Che in BMW siano più fortunati?...

Inviato
57 minuti fa, Auditore scrive:

Tornando per un secondo sul tema calandra, e facendo un piccolo paragone, ho notato solo ora che in Aston Martin sono tornati sui propri passi, re-introducendo la calandra classica sottile, sulla Vantage. Che in BMW siano più fortunati?...

In AM hanno ascoltato le richieste dei conce e degli appassionati, ed insieme alla calandra sportiva (che io apprezzo) hanno proposto a scelta anche una più classica ed elegante, che imho si spoglia anche meglio sulla Volante.

Inviato
2 minuti fa, lukka1982 scrive:

In AM hanno ascoltato le richieste dei conce e degli appassionati, ed insieme alla calandra sportiva (che io apprezzo) hanno proposto a scelta anche una più classica ed elegante, che secondo me si spoglia anche meglio sulla Volante.

Magari potrebbero fare lo stesso in BMW; mettere il mega-nasone optional... ?