Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Infatti, questi i pensieri di Bin8 e Vettel:

 

tenor.gif.826641551dba8edd0e63959db33a2dbe.gif

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Adoro! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

PL2

108047582_1783826931774281_1579749482011

 

fp2_styrianGP.jpg

 

Ufficiale, siamo la quinta forza del mondiale, yeah!

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Beh il decimo di aerodinamica è recuperato, ora aspettiamo il 2022 per recuperare i 70 cv di motore, visto che abbiamo votato per il congelamento.

 sulle PU il regolamenti dice che non può esserci uno step evolutivo per la parte termica, mente gli altri componenti si, ma una per biennio..

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/formula1-nuove-regole-power-unit-2020-fia-ferrari-mercedes-honda-renault-497256.html

 

comunque si, hanno accettato una bella cagata soprattutto dopo che si sono fatti azzoppare il progetto dalla federazione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come hanno potuto partorire una merda del genere? Come?

Quale top team negli ultimi 20 anni ha messo in pista una macchina 1 secondo più lenta di quella dell'anno prima, a parità di regolamenti?

Come è stato possibile scendere così in basso?

Non mi capacito.

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

 sulle PU il regolamenti dice che non può esserci uno step evolutivo per la parte termica, mente gli altri componenti si, ma una per biennio..

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/formula1-nuove-regole-power-unit-2020-fia-ferrari-mercedes-honda-renault-497256.html

 

comunque si, hanno accettato una bella cagata soprattutto dopo che si sono fatti azzoppare il progetto dalla federazione

Acqua fresca, non rivoluzioni nulla, per il 2021 nulla comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Un motivo in più per cui i piloti non si sposteranno dalle loro sedie attuali, soprattutto chi è su un buon cavallo.

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho seguito le FP, qualcuno mi può spiegare se hanno deciso di non fare il giro di qualifica, o se l'hanno fatto e questo è il meglio che si è potuto tirare fuori? Onestamente non so quale delle due mi farebbe inca**are di più, ma restando lucidi e analizzando la situazione, anche Hamilton mi pare non abbia provato il giro da qualifica, forse hanno avuto rassicurazioni sullo svolgimento delle prove domani? In ogni caso non era meglio mettersi al sicuro e fare un tentativo? Boh, a volte fanno delle scelte che sembrano così illogiche che mi portano a pensare che non è possibile siano così polli, sicuramente sanno qualcosa che noi non sappiamo (e poi in genere mi rendo che non è così). Pure finirò in analisi a furia di stare appresso alla Ferrari 🤣

 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.