Inviato 1 Luglio 20206 anni fa Finalmente le hanno tolto quello sguardo da veicolo commerciale che si ritrovava! Molto bello il frontale. Per aspera ad astra.
Inviato 21 Luglio 20206 anni fa A me piace tantissimo il frontale della Tiguan r line prerestyling. A mio gusto, credo che un frontale così bello, su una Volkswagen, non si vedesse dalla golf mk2 gti.
Inviato 21 Luglio 20206 anni fa 39 minuti fa, AngeloUPuglis scrive: A me piace tantissimo il frontale della Tiguan r line prerestyling. A mio gusto, credo che un frontale così bello, su una Volkswagen, non si vedesse dalla golf mk2 gti. no grazie PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 21 Luglio 20206 anni fa A me piace tantissimo il frontale della Tiguan r line prerestyling. A mio gusto, credo che un frontale così bello, su una Volkswagen, non si vedesse dalla golf mk2 gti. Ok però esiste anche questa..... Modificato 21 Luglio 20206 anni fa da carletto86 Per aspera ad astra.
Inviato 21 Luglio 20206 anni fa 4 ore fa, AngeloUPuglis scrive: A me piace tantissimo il frontale della Tiguan r line prerestyling. A mio gusto, credo che un frontale così bello, su una Volkswagen, non si vedesse dalla golf mk2 gti. A me ha sempre fatto pensare ad un gelato al biscotto. Hai presente il Cucciolone visto di profilo? 😂
Inviato 21 Luglio 20206 anni fa ... almeno il Cucciolone è buono. 🤣 ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Inviato 21 Luglio 20206 anni fa 2 ore fa, carletto86 scrive: A me piace tantissimo il frontale della Tiguan r line prerestyling. A mio gusto, credo che un frontale così bello, su una Volkswagen, non si vedesse dalla golf mk2 gti. Ok però esiste anche questa..... no grazie (pure a questa) PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 28 Settembre 20205 anni fa Autore "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne