Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vista ieri su strada di un bel rosso "Mazda" ;-)

Onestamente mi ha lasciato un po' freddino. Per carità, ha una bella presenza, ma davanti sembra una di quelle auto delle pubblicità delle assicurazioni e dietro si nota molto la prentela con la VW.

• 3 settimane fa...
  • Risposte 126
  • Visite 38.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

• Si ma un logo migliore non potevano inventarselo? Un toro stilizzato.. un sombrero.. una bottiglia di sangria.. un paio di maracas.. un sombrero con le corna.. qualsiasi cosa sarebbe stata meglio

• Le sneakers del presentatore sono un ottimo motivo per non acquistarla

Immagini Pubblicate

• 2 mesi fa...
Inviato

Si sà se questa la faranno 4x4??

Sto valutando Enyaq e Q4 per cambiare il mio XC40, ma trovo entrambi grandi... e per il mio uso mi serve proprio 4x4... 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
1 hour ago, ykdg1984 said:

Si sà se questa la faranno 4x4??

Sto valutando Enyaq e Q4 per cambiare il mio XC40, ma trovo entrambi grandi... e per il mio uso mi serve proprio 4x4... 

Ciao, voci di qualche mese fa (basate su di una intervista al CEO Di Cupra) dicono che una versione AWD è possibile ma non nell’immediato). 

• 10 mesi fa...
  • 7 mesi fa...
Inviato

Le nuove versioni specieli della Cupra Born

Debuttano le Cupra Born Impulse e Impulse + abbinate al motore da 231 CV e batteria da 58 kWh

Già disponibili sul configuratore ufficiale le Cupra Born Impulse e Impulse + hanno un prezzo di listino a partire rispettivamente da 41.700 e 42.700 euro, buoni per rientrare negli incentivi auto 2023.

Le dotazioni  

Entrambe le versioni speciali di Cupra Born sono disponibili in abbinamento alla motorizzazione da 231 CV e batterie da 54 kWh, per un'autonomia dichiarata di 422 km. 

Di serie per la Born Impulse sono previsti cerchi Aero Machined Typhoone Copper, vernice metallizzata e pacchetto Pilot Pack M con navigatore satellitare, cruise control adattivo e predittivo, videocamera posteriore, abbaglianti automatici e riconoscimento dei segnali stradali). La Cupra Born Impulse + prevedono monta invece cerchi Aero Machined Typhoone Copper, pompa di calore, vernice metallizzata e Pilot Pack L che a quanto già descritto prima aggiunge telecamere posteriori a 360° e Side Assist.

https://it.motor1.com/news/673115/cupra-born-impulse-informazioni-prezzi/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif