Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ci risiamo: Skoda Kamiq metano?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Adesso, TonyH scrive:

secondo anche qualcosa di più.

Il mio amico che si fece preventivare la 95cv benzina a settembre scorso aveva strappato 4800€ di sconto.

Per la mia qualche centone in più per via dell'Enasarco.

Beh 1000 euro già sarebbero influenti, se poi fossero addirittura 1500 tanto meglio, e non penso siano impossibili, perché c’è una permuta/rottamazione di mezzo. Alla fine prenderei la Scala, metterei su dei 15 con spalla alta per la schiena e stop. Se il bonus sarà confermato al 100%, ritornerò. 

Inviato
12 minuti fa, TonyH scrive:

secondo anche qualcosa di più.

Il mio amico che si fece preventivare la 95cv benzina a settembre scorso aveva strappato 4800€ di sconto.

Per la mia qualche centone in più per via dell'Enasarco.

Non credo siano diminuiti tanto, non è un modello per cui si strappano i capelli nemmeno in tempi normali, figuriamoci ora.

Un tentativo lo farei, tanto costa niente.

Da quel che ho capito io con VW e Seat le TGI non è che le svendano particolarmente, ma forse con Skoda la politica è diversa. 

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, nucarote scrive:

Da quel che ho capito io con VW e Seat le TGI non è che le svendano particolarmente, ma forse con Skoda la politica è diversa. 

Praticamente con il bonus rottamazione, che consiste in 2000 euro di sconto del concessionario più 1500 statali, il prezzo sarebbe stato, finito, di circa 20.500 euro. Lui mi ha fatto altri 1500 euro di sconto per arrivare a 19.000, facendomi capire che non sarebbe stato difficile chiudere a 18.000, per un totale di 4500 euro di sconto da parte sua. Magari non si schioderà dai 19.000 euro, ed a quel punto si fermerà ad uno sconto di 3500 euro, ma

mi è sembrato fiducioso, anche perché con l’estensione di garanzia a 5 anni e 150.000km, andrei da lui in Skoda per i tagliandi per 10 volte totali, considerando i 30.000km annuì minimi  da me percorsi con auto privata.