Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' giunta l'ora! - Con cosa cambio il Catafalco?

Featured Replies

• Risposte 87
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Vi aggiorno. Ho passato qualche mese di passione ed indecisione, che magari vi racconterò, appena ho un momento. Però, alla fine, poco fa in effetti, ho firmato il contratto per una Focus Ac

• Foto live! Lunedì la ritiro, finally.    

• cioè ti stuzzica di più un suv 1.0 rispetto ad una hot hatch da 200cv? ti hanno clonato l'account?  

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, gianmy86 scrive:

Infatti...ma una Veloce?

49 minuti fa, poliziottesco scrive:

Giulietta Diesel no dai, stessimo parlando di una Veloce a prezzo basso almeno c’era lo sfizio, così no,  molto meglio la Focus 

Da più di 1 anno oramai la Veloce E' diesel

https://www.autoappassionati.it/alfa-romeo-giulietta-veloce-diesel-prova-su-strada/

Causa normative CO2

Dal minuto 3:00 legata alla sedia qualsiasi petrolhead, dall'altra parte il legislatore UE

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
15 ore fa, gianmy86 scrive:

Infatti...ma una Veloce?

15 ore fa, TonyH scrive:

Da più di 1 anno oramai la Veloce E' diesel

https://www.autoappassionati.it/alfa-romeo-giulietta-veloce-diesel-prova-su-strada/

Causa normative CO2

Già, purtroppo.

La Veloce è solo diesel.

E le Veloce benzina sono moooolto difficoltose da trovare.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Non mi sorprende in ogni caso il problema dello schienale della Fiesta.

Una Fiesta ce l'ho in casa, ma non ci ho mai effettuato viaggi lunghissimi, al massimo 4 ore andata e ritardo in giornata, abbastanza comunque da preferire di gran lunga la seduta della Mito.

Ma da possessore per due anni di una Focus del 2008, posso confrontare che era difficoltoso trovare una posizione comoda di guida, soprattutto nella zona lombare, pur con regolazione.

E un collega che ha la serie successiva mi confermò lo stesso limite.

Immagino che con l'attuale abbiano finalmente corretto il tiro.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
45 minuti fa, gianmy86 scrive:

Non mi sorprende in ogni caso il problema dello schienale della Fiesta.

Una Fiesta ce l'ho in casa, ma non ci ho mai effettuato viaggi lunghissimi, al massimo 4 ore andata e ritardo in giornata, abbastanza comunque da preferire di gran lunga la seduta della Mito.

Ma da possessore per due anni di una Focus del 2008, posso confrontare che era difficoltoso trovare una posizione comoda di guida, soprattutto nella zona lombare, pur con regolazione.

E un collega che ha la serie successiva mi confermò lo stesso limite.

Immagino che con l'attuale abbiano finalmente corretto il tiro.

Personalmente, più che sullo schienale, io ho qualche problema con la zona lombare del sedile della Fiesta, ma sono giunto alla conclusione che più che di un problema di sedile in sè, il problema sia che pedaliera e sedile sono disassati. Infatti, il problema io ce l'ho esclusivamente con la gamba destra che utilizzo costantemente. 

@Jack: Per quanto riguarda il confronto Focus-Giulietta, per quanto la seconda sia ancora oggi bellissima (ed esteticamente probabilmente senza pari nel segmento), è un'auto che acquisterei nuova solamente con sostanzioso sconto. Per tutto il resto, prova Focus, e vedi come ti trovi. 

Inviato
2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Già, purtroppo.

La Veloce è solo diesel.

E le Veloce benzina sono moooolto difficoltose da trovare.

Faccio il diavoletto

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulietta-giulietta-1750-turbo-veloce-240cv-tct-my17-benzina-grigio-67ae67c9-a3a1-443d-b4f0-23b311485ea2?utm_source=ios-share&utm_medium=email&utm_campaign=share

2 ore fa, poliziottesco scrive:

Strano, qui te le tirano appresso. 
vai di focus che complessivamente è una macchina migliore. 

Le veloce benzina? Qua valevano una sega 2 anni fa, adesso sono plafonate se non in leggero rialzo.

I siti che fanno valutazione online sono 2 anni che partono sempre oramai dalla stessa quotazione per la mia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Giulietta è sicuramente bellissima ancora oggi e su strada dà sensazioni migliori di tante altre concorrenti più nuove, se ti piace è un auto validissima. Tra l'altro il prezzo è ottimo dubito che una focus diesel 150 cv o mild hybrid 155cv te la propongono a 23000 euro.  D'altro canto focus è di sicuro più moderna e si guida molto bene, e probabilmente anche la 155cv avrà il multilink al posteriore. Ti consiglio di far provare a tua madre anche la focus perchè è abbastanza bassa. In casa ford potresti attendere puma ST se fiesta l'hai trovata troppo scomoda.

Personalmente se il problema dell'accesso a giulia è superabile punterei su questa.

Se invece vuoi puntare su stelvio, un vicino l'ha comprata nuova un paio di mesi fa con la promozione noleggio chiaro di alfa, si paga 350€ al mese compreso di manutenzione bollo polizze rca furto ecc, l'anticipo è abbastanza consistente (11/12000) ma la rata inclusa di tutto è abbordabile, inoltre può chiedere di prolungare il noleggio per 1 anno, prova a chiedere in conce.

Inviato
36 minutes ago, TonyH said:

Faccio il diavoletto

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulietta-giulietta-1750-turbo-veloce-240cv-tct-my17-benzina-grigio-67ae67c9-a3a1-443d-b4f0-23b311485ea2?utm_source=ios-share&utm_medium=email&utm_campaign=share

Le veloce benzina? Qua valevano una sega 2 anni fa, adesso sono plafonate se non in leggero rialzo.

I siti che fanno valutazione online sono 2 anni che partono sempre oramai dalla stessa quotazione per la mia

Allora è il momento giusto per venderla...a @Jack.Torrance 😁

PS - qui per

le QV TCT chiedono grosso modo da £10.5k a 16k, per le

veloce invece arrivano a chiedere fino a 18-19k (da

concessionario ufficiale AR) 

Modificato da poliziottesco

Inviato

A proposito di giulietta, ai tempi ho notato un comportamento un pelo differente tra diesel 170cv tct e benzina manuale 235 cv. A prescindere dal motore, la prima sembrava molto più pesante all'avantreno e meno agile. 

Gran bel mezzo la giulietta 1.8 turbo, peccato sia un po' troppo tirata via dentro

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022