Jump to content

Recommended Posts

Prime foto spia per la Crossland Facelift, che perderà anch’essa la X (amen).

Probabile accenno al Vizor, probabili e meritati miglioramenti per una vettura a mio gusto terrificante.

183BBD70-B1DA-4178-AB8C-62FA07718F78.jpeg

DAE64725-6E2B-4223-B957-7B2C4495CF18.jpeg

E700D50B-6BE3-42A6-B2EC-1FD5F5858302.jpeg

• Thanks! 3

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️

1 ora fa, Cole_90 scrive:

Prime foto spia per la Crossland Facelift, che perderà anch’essa la X (amen).

Probabile accenno al Vizor, probabili e meritati miglioramenti per una vettura a mio gusto terrificante.

Pensavo di essere l'unico a cui l'attuale fa ribrezzo da tutti i punti di vista........

• I Like! 4

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

11 minuti fa, AndreaB scrive:

Pensavo di essere l'unico a cui l'attuale fa ribrezzo da tutti i punti di vista........

Per me lei e la Ford InquinaPigrizia sono tra le peggiori  auto attualmente in commercio in Europa. 
Felice per i due brands che comunque vendano bene ambedue.

• I Like! 1

9 minuti fa, Cole_90 scrive:

Per me lei e la Ford InquinaPigrizia sono tra le peggiori  auto attualmente in commercio in Europa. 
Felice per i due brands che comunque vendano bene ambedue.

Se intendi quel carretto della Ecosport, concordo....... 😂

• Adoro! 1

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

14 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ford InquinaPigrizia sarebbe?

Mi rifiuto di chiamarla EcoSport, perdonami

È un vero e proprio ossimoro, come l’auto del mio avatar 😂

• Haha! 3

Mai capito come sia possibile che la Citroen C3 Aircross sia uscita così bene mentre questa sia un misto tra brutto e banale terrificante.

• I Like! 2
  • Haha! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
11 minuti fa, Cole_90 scrive:

Mi rifiuto di chiamarla EcoSport, perdonami

È un vero e proprio ossimoro, come l’auto del mio avatar 😂

Eco perchè costa poco quindi starebbe per economico.

Sport deve essere interpretato come "autoveicolo in grado di trasportare attrezzature sportive" che se non erro è più o meno la definizione canonica di SUV ai suoi albori.

Quindi il nome sarebbe Ford "Economico autoveicolo in grado di trasportare attrezzature sportive", per cui nome mai più azzeccato.

Detto ciò io spero che l'EcoSport rimanga. :-) 

Tornado al Crossland, FL che non aggiusta affatto quello che non va, ossia l'orrida fiancata e le orride proporzioni. 

Edited by nucarote
  • I Like! 1