Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

...e sara solo in una versione tecnicamente, non in piu come la berlina.

Solo Competition?

Inviato
59 minuti fa, VuOtto scrive:

si solo Comp. Xdrive.

Ci sta… maggior peso e maggior potenza!

La TI la mette in competizione con RS4.

Inviato (modificato)
15 minuti fa, __P scrive:

Ci sta… maggior peso e maggior potenza!

La TI la mette in competizione con RS4.

se posso permettermi, RS4 e C63 sono morte appena esce questa.

La RS4 è da pensionati, e la C63 ha un 4 cilindri, potente ed ibrido quanto vuoi....., ma sempre un motore da scooter avrà sotto il cofano. 

L'unica davvero "exotic" sarà la M3 tra le "estate".

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

uscirà col restyling , quindi con interni tipo I4?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
8 minuti fa, nicogiraldi scrive:

uscirà col restyling , quindi con interni tipo I4?

Beh con SOP a fine ‘22 credo proprio di si.

Inviato (modificato)
12 minuti fa, __P scrive:

Beh con SOP a fine ‘22 credo proprio di si.

si la Touring sarà LCI, e da quanto ne so, non resterà moltissimo in produzione.... poiché sarà prodotta dall' 11/22 al 06/2026, quindi 3 anni e mezzo.

La M3 berlina invece ci saluterà il 10/25. Però.... da luglio 2023 a febbraio 2024 (solo 7 mesi quindi) andrà in produzione la M3 CS (CSL per la M4 con periodo di produzione identico). Non so il prezzo.....ma credo stia attorno ai 160k euro base.

No CS per la Touring, e prezzo base, tenendo conto che la berlina xdrive è già oltre i 108k euro base qui, sarà sui 115k euro. Quindi listino fully spec'd sui 160k (da scontare...se sconteranno ancora)

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

se posso permettermi, RS4 e C63 sono morte appena esce questa.

La RS4 è da pensionati, e la C63 ha un 4 cilindri, potente ed ibrido quanto vuoi....., ma sempre un motore da scooter avrà sotto il cofano. 

L'unica davvero "exotic" sarà la M3 tra le "estate".

Per la RS4, parli della linea? Personalmente, la giudico un passo indietro rispetto alla B8, a prescindere dal V8. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.