Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbi su acquisto auto a benzina

Featured Replies

Inviato

Il gpf non da alcun fastidio, nemmeno nel caso di brevissime percorrenze. La sua presenza è estremamente discreta.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 34
  • Visite 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il filtro sui benzina pare che sia meno problematico, ma altri risponderanno più in dettaglio.   io mi limito a chiedermi se ha senso spendere tanti soldi in un'auto nuova per quel tipo di u

• Puoi anche evitare di usare termini di questo tipo per descrivere un'auto a cui un forumista è interessato. Scusate la modalità moderatore ma non sopporto certe uscite. ☏ SM-A505FN ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

La toyota CHR costa parecchio di più della T cross, se voi dite che non ci saranno problemi per il filtro procederei con la T cross.

Inviato
1 ora fa, Autista P scrive:

Riuscirò a sfruttare i vantaggi dell' auto ibrida per i pochi km che faccio io? 

L'affidabilità elevatissima e soprattutto comprovata delle Toyota dovrebbe essere già un grande vantaggio di suo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

20500€ già scontati sono davvero una cifra elevata per una macchina come la T-Cross, che buona per quanto sia rimane pur sempre una utilitaria con chissà quali migliorie in tema di finiture e raffinatezze tecniche rispetto alla concorrenza. Per rimanere in casa, ad esempio l'Arona con lo stesso motore e pari equipaggiamento costa un buon 20% in meno...

Per aspera ad astra. 

Inviato
era un esempio di cosa meglio puoi avere al prezzo di quel cassonetto di t-cross...

comunque non è tanto per l' ibrido in se ma più che altro per evitarti rogne con filtro, turbina, etc...
Puoi anche evitare di usare termini di questo tipo per descrivere un'auto a cui un forumista è interessato. Scusate la modalità moderatore ma non sopporto certe uscite.

☏ SM-A505FN ☏

Inviato
22 ore fa, Autista P scrive:

Riuscirò a sfruttare i vantaggi dell' auto ibrida per i pochi km che faccio io? 

... con i pochi chilometri che fai te, che, poi, alla fine, sono quelli che facevo io con Auris, NO... non sfrutterai i vantaggi dell'ibrido, come non sfrutterai i vantaggi di nessuna propulsione, purtroppo. 

Però hai affidabilità, la volta che vuoi fare qualche giro fuoriporta hai consumi che non hanno nulla a che vedere con il 1000cc turbo, non hai problemi a tenere l'auto ferma per lunghi periodi, hai 10 anni di garanzia, ecc.ecc. 

Era solo un esempio, l'ibrido, per evitare di prendere un motore da 95cv sotto un t roc. 

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Quindi riassumendo, con l' auto ibrida non avrò nessun problema per il tipo di tragitto che faccio io ma non riuscirò a sfruttare i vantaggi dell' ibrido per il costo più elevato rispetto alla benzina facendo pocchissimi km all' anno. Giusto? ho capito bene quello che avete detto? scusate ma sono proprio ignorante sulle auto...

Inviato
Quindi riassumendo, con l' auto ibrida non avrò nessun problema per il tipo di tragitto che faccio io ma non riuscirò a sfruttare i vantaggi dell' ibrido per il costo più elevato rispetto alla benzina facendo pocchissimi km all' anno. Giusto? ho capito bene quello che avete detto? scusate ma sono proprio ignorante sulle auto...
Esatto. Perché a malapena il motore entra in temperatura.
Per questo tipo di utilizzo è meglio un motore senza filtro antiparticolato.

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km