Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Featured Replies

Inviato

La calandra mi piace molto. Il faro avevo provato anch'io a farlo a forma di "scudetto", per le ottiche interne, ma non usciva proprio bene

• Risposte 1.6k
  • Visite 483.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, YouDude dice:

Mi piace molto l'originale di Auditore e questa elaborazione la rende più moderna, però secondo me con un muso con quella forma indipendentemente dal design della calandra starebbero bene dei fanali verticali

hai ragione ma l alfa con mito e giulietta mia ha fatto odiare i fari verticali :D

ls.jpg.4212910989604db1f506a1046a48cce6.jpg

Inviato

Così già va meglio. Ti capisco, non sai quanto ci ho messo per stabilire le giuste proporzioni tra calandra e altezza dei fari

Modificato da Auditore

Inviato
3 hours ago, Auditore said:

Così già va meglio. Ti capisco, non sai quanto ci ho messo per stabilire le giuste proporzioni tra calandra e altezza dei fari

Per quello che conta, apprezzo molto la tua passione per Lancia. Ho qualche problema con la calandra che proponi perche' penso che dovrebbe essere piu' moderna

Inviato

Dopo svariate prove e seguendo le vostre indicazioni, vi mostro il risultato.

Athena concept prova6.jpg

Modificato da Auditore

Inviato
4 ore fa, Auditore dice:

Dopo svariate prove e seguendo le vostre indicazioni, vi mostro il risultato.

per me è troppo vecchia la mascherina così, dopotutto mi sembra meno tridimensionale di quella della dedra e parliamo di un auto dei primi anni 90, io partirei da questo disegno come idea, qui l ho già modificato un po.ls.jpg.fabffa052f89730e31b390718b79d50f.jpg

Inviato

Non male anche se un po' troppo frammentata. Questa è quella precedente, molto scavata ma che non è piaciuta comunque :D

athena prova7.jpg

Inviato
38 minuti fa, Auditore dice:

Non male anche se un po' troppo frammentata. Questa è quella precedente, molto scavata ma che non è piaciuta comunque :D

athena prova7.jpg

non so voi ragazzi ma io quando vedo tutta sta plasticaccia nera intrecciata mi risuona in testa un motivetto che fa "cin cin cin" e non centra nulla con colpo grosso ma bensì con un pesante senso di "made in PRC" o china per gli amici..poi il faro così minimal e pure pieno di spazi vuoti...non va oggi

Modificato da Erik Mancini

Inviato
3 minuti fa, Erik Mancini dice:

non so voi ragazzi ma io quando vedo tutta sta plasticaccia nera intrecciata mi risuona in testa un motivetto che fa "cin cin cin" e non centra nulla con colpo grosso ma bensì con un pesante senso di "made in PRC" o china per gli amici..poi il faro così minimal e pure pieno di spazi vuoti...non va oggi

L'ho detto in precedenza, il mio stile è puro, senza fronzoli. Mi devo uniformare alla mode degenerate di oggi? no grazie.
Plasticaccia intrecciata? qualcuno la pensa come me.

alfa-romeo-giulia-4.jpeg