Vai al contenuto
  • 0

Nuovi materiali per auto


BlekMacigno

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Interessante veramente, però penso che la fibra vegtale debba essere trattata in qualche modo per essere poi resistente agli agenti atmosferici e alla decomposizione, e vorrei sapere con che intrugli la rendono adeguata allo scopo.

Per il problema del recupero delle plastiche posso dire che vari centri di studio sia europei che statunitensi che giapponesi stanno sperimentando polimeri (plastiche) in grado di essere facilmente distrutti e poi riutilizzati una volta terminato il loro compito.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Interessante veramente, però penso che la fibra vegtale debba essere trattata in qualche modo per essere poi resistente agli agenti atmosferici e alla decomposizione, e vorrei sapere con che intrugli la rendono adeguata allo scopo.

Per il problema del recupero delle plastiche posso dire che vari centri di studio sia europei che statunitensi che giapponesi stanno sperimentando polimeri (plastiche) in grado di essere facilmente distrutti e poi riutilizzati una volta terminato il loro compito.

vero ... mi piacerebbe trovare il processo di lavorazione ... però se penso che c'è riuscito il grande harry ford, non credo che sia poi così difficile questo processo, chiaro che non voglio sminuire ford... ma sicuramente per noi sarà più facle di quanto lo sia stato per lui ...

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.