Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Cena a casa di mio padre, fan del nuovo corso Mercedes...mi siedo, e senza neanche salutarmi  mi guarda e fa “è uscita la S”

”Sì, ho visto....”

”Ma quanto fa schifo quel tablet lì nel mezzo?”

:D

A parte la parentesi casalinga, mi piace la linea e vedo un ammorbidimento delle linee che mi lascia un retrogusto della nuova RR uscita ieri, un lusso nuovo più dolce e meno autoritario o imponente.

Curioso della variante coupe 

Modificato da GrigioIngrid

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

• Risposte 66
  • Visite 30.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A pelle mi piace.   Una volta letta la cartella stampa (cioè per l'anno prossimo 😁), capirò se innova in qualche maniera.

• 80 Pagine...80 pagine! Non ce l'ho fatta.  Ah inoltre è andato out il download center di MB, quindi non sono neanche tutte le immagini disponibili.

• Sarò forse troppo duro ma esternamente sa tutto di già visto, ad eccezione dei fari anteriori e posteriori. Proprio i fari però sono i dettagli che non mi piacciono: quelli anteriori con il bordo infe

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

Curioso della variante coupe 

Non ci sarà.

Mercedes ha deciso di terminare le S Coupé e Cabrio (l'ultimo M.Y. sarà il 2021), favorendo una nuova generazione di SL.

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Molto bella,direi la migliore da almeno 2/3 generazioni.

Bruttini m i monitor per i sedili posteriori.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Devo dire che, tablet a parte (ma una palpebra gli faceva schifo?), la trovo molto bella.

Solo che il radar piazzato a quel modo nella parte alta della calandra, proprio non si può vedere!

Un cazzottone fotonico perforante in un occhio... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
3 ore fa, LucioFire scrive:

si ma...qua i fari dietro...par eun muletto camuffato

20C0358_027.jpg

Addirittura? Come siamo catastrofici 😂 Devo dire che a me ora comincia a garbare parecchio, più di Quattroporte mi azzardo a dire... Avesse avuto una coda con un andamento più squadrato sarebbe stata perfetta.. Farà bella figura nel mio garage dei sogni 😅😅

Inviato

Tanto è la classica auto che prenderanno i "paroni" di aziende in pensione che non capiscono nulla di tutta la tecnologia che c'è dentro, ma devono far vedere che c'hanno i soldi... Poi li vedi guidare col telefonino in mano perché manco riescono a collegare il Bluetooth 

Inviato
8 minuti fa, lucagiak scrive:

Tanto è la classica auto che prenderanno i "paroni" di aziende in pensione che non capiscono nulla di tutta la tecnologia che c'è dentro, ma devono far vedere che c'hanno i soldi... Poi li vedi guidare col telefonino in mano perché manco riescono a collegare il Bluetooth 

Eh no... quelli di prendono le SUV adesso 😌

All’estero ovviamente le cose cambiano, specie fuori Europa, ma comunque parecchie vendite la

S non le fa con i privati, ma con strutture alberghiere, NCC et similia.

Inviato

la trovo molto mercedes. Il muso mi piace molto, la coda non mi dispiace, anche se non amo il fatto che sia cadente: infatti la vista laterale, non è entusiasmante, anche se aspetto di vederla dal vivo per giudicare. Dentro molto opulente, è molto innovativa anche se per i miei gusti, un po' pacchiana . 

Concordo che tra le tedesche sia la più riuscita. 

Inviato
10 ore fa, kite620 scrive:

Addirittura? Come siamo catastrofici 😂 Devo dire che a me ora comincia a garbare parecchio, più di Quattroporte mi azzardo a dire... Avesse avuto una coda con un andamento più squadrato sarebbe stata perfetta.. Farà bella figura nel mio garage dei sogni 😅😅

20C0358_027.jpg

maserati_quattroporte_2012_lato.jpg?itok

de gustibus

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
12 ore fa, Cole_90 scrive:

Non ci sarà.

Mercedes ha deciso di terminare le S Coupé e Cabrio (l'ultimo M.Y. sarà il 2021), favorendo una nuova generazione di SL.

Brutta notizia, adoravo la S coupe

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."