Vai al contenuto

Jeep Grand Wagoneer Concept 2020


__P
Messaggio aggiunto da __P

DEAFD8AD-2B5B-428F-94C5-050B5B033ACC.jpeg.ed72bbb33e0f5c7bc4f6506a2f7567be.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe interessante (e determinante) capire come è stata accolta in america.
Perché del nostro "autoparere" credo freghi ben poco.
Molte lodi e varie critiche (dall'assenza delle fiancate in legno al posteriore troppo squadrato ed al tetto nero che mozza la vetratura superiormente). Ho percepito tantissima confusione sulla "famiglia Wagoneer", devono comunicarlo meglio.

Fonti: Reddit, The Truth About Cars
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

This should be a short wheelbase version. I believe that length is around 5.30 meters. Long wheelbase version should be around 35 cm longer and will be available at the later date. 

 

Basically this is a RAM 1500 but unlike RAM this one has an independent rear suspension. Of course at the front as always there are double wishbones. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DENDI scrive:

Sarebbe interessante (e determinante) capire come è stata accolta in america.

Perché del nostro "autoparere" credo freghi ben poco.

Volano photoshop con fiancate in legno...

2 minuti fa, The Krieg scrive:

Quindi il wagoneer dovrebbe essere il famoso e-suv 7 posti giusto?

No, il Wagoneer è la versione a passo corto di questa, per famiglia intendono vari allestimenti 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Volano photoshop con fiancate in legno...

No, il Wagoneer è la versione a passo corto di questa, per famiglia intendono vari allestimenti 

Ma non è già questa la versione a passo corto, dato che ci sarà la versione a passo lungo di quello mostrato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.