Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Motore 1.2 DIGI-T nato difettoso?

Featured Replies

Inviato
17 minuti fa, v13 scrive:

 

Non che cambi molto, ma la Pulsar era fatta a Barcellona e il motore era lo stesso, mi pare, della Clio e compagnia, il 1.2 chiamato "TCE"

Ero convintissimo fosse prodotta in Giappone.

 

Quindi il 1.2 era di origine Renault?

Inviato
9 ore fa, v13 scrive:

 

Non che cambi molto, ma la Pulsar era fatta a Barcellona e il motore era lo stesso, mi pare, della Clio e compagnia, il 1.2 chiamato "TCE"

infatti, un mio collega aveva quel motore sulla juke, sara' stato fortunato, ma a lui non aveva dato problemi, mi convinsi a prenderla anche per quello
le sue parole furono: i mtori sono gli stessi della renault, ma i giapponesi ci mettono piu' cura nella parte elettronica e nei cablaggi (ero indeciso se prendere ancora auto del gruppo renault proprio perche' la scenic 1.9 130 con fap mi aveva dato qualche problema proprio con l'elettronica)
doveva andar male e basta, vfk...

quello che mi fa rabbia e' il fatto che sembravano cadere dal pero, come se non sapessero nulla, un sacco di interventi inutili, sarebbe bastato che dicessero che purtroppo il tagliando ogni 15.000 era troppo lungo, e che bisognava cambiare l'olio ogni 7000-8000 prima che si inquinasse mandando in tilt i sensori (ne hanno cambiati due in tempi differenti)
 

Modificato da brasato

Inviato

tra l'altro credo che il 1.2 e il 900 fossero parenti stretti. Ho guidato sia il 900 (su Micra) che il successivo 1.0 (su Clio) e la differenza era veramente notevole, in meglio per il 1000.

Inviato
42 minuti fa, brasato scrive:

le sue parole furono: i motori sono gli stessi della renault, ma i giapponesi ci mettono piu' cura nella parte elettronica e nei cablaggi (ero indeciso se prendere ancora auto del gruppo renault proprio perche' la scenic 1.9 130 con fap mi aveva dato qualche problema proprio con l'elettronica)
 

Se parli di Nissan europee, ti direi assolutamente no.

 

Inviato
12 ore fa, AlexMi scrive:

Se parli di Nissan europee, ti direi assolutamente no.

 

me ne sono accorto

Inviato
  • Autore
On 25/9/2020 at 14:01, hot500abarth scrive:

Scusa eh ma se uno non ha niente da dire dopo aver letto il post potrà anche non commentare no? 

Ti sembra possibile che su 105 non ci sia nessuno arrabbiato con Nissan, oppure al contrario soddisfatto della sua Nissan?

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.