Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Matteo B. scrive:

Penso che le poche vendute targate saranno tutte a nolo /leasing dei concessionari.

 

🤣

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

Sono proprio curioso di vederla nei Mirafiori Motorvillage. :-) 

Non arriverà mai, anche se l'azienda è fusa non lo sono le Reti di vendita. 

 

Comunque la 508 SW plug in 225 cavalli  costa 54k euro full optional.

 

Hanno proprio perso la testa per prezzare la 4WD(la PSE ha in più una motore da 130 cv sull'asse posteriore, e forse più batteria) 16k euro in più , pur con dettagli più curati , cerchi e freni più grandi e lo stereo Focal.

 

Certe volte le case francesi sono veramente incomprensibili .

 

EDIT: la batteria è identica

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. scrive:

Non arriverà mai, anche se l'azienda è fusa non lo sono le Reti di vendita. 

anche perché ficcare una dozzina di marchi in un unico salone sarebbe un discreto bordello

 

16 minuti fa, Matteo B. scrive:

Certe volte le case francesi sono veramente incomprensibili .

a Tavarez gli è presa la ghirba di elevare Pegiòt a livello premium, e credo  che queste robe siano pensate per quello.

secondo me sta esagerando, perché la coperta corta la puoi tirare, infiocchettare e ricamare finché vuoi, ma resta corta, oltre un certo livello escono tutti i limiti.

e qui stanno a ricicciare la stessa sostanza - pianale e powertrain - che equipaggia trentordici modelli che di base sono quanto di più ovvio convenzionale e scontato ci possa essere. magari roba pure buona, ma sempre quella zuppa è.

vedremo.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Matteo B. scrive:

Non arriverà mai, anche se l'azienda è fusa non lo sono le Reti di vendita. 

 

Comunque la 508 SW plug in 225 cavalli  costa 54k euro full optional.

 

Hanno proprio perso la testa per prezzare la 4WD(la PSE ha in più una motore da 130 cv sull'asse posteriore, e forse più batteria) 16k euro in più , pur con dettagli più curati , cerchi e freni più grandi e lo stereo Focal.

 

Certe volte le case francesi sono veramente incomprensibili .

 

EDIT: la batteria è identica

 

 

La fusione delle reti di vendita è una cosa che avverrà gradualmente, ovviamente non tutti gli ex PSA prenderanno tutti i marchi ex FCA e viceversa, ma credo che a livello dei MM ci saranno spazi per gli ex PSA. 

Tornando alla 508, credo che la politica del prezzo alto serva per farli percepire allo stesso livello della triade. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, slego scrive:

 

 

a Tavarez gli è presa la ghirba di elevare Pegiòt a livello premium, e credo  che queste robe siano pensate per quello.

 

 

 ma secondo me è pensata male, perchè non puoi prezzare una versione 4WD e allestita diversamente a 16k in più della "normale":

 

Fosse una macchina dichiaratamente sportiva che passa da 225 a 360 cv e con un telaio completamente diverso, già sarebbe difficile, ma  certamente non una macchina da famiglia. (la prende gente coi figli la 508)

 

a me a 60-62 K potrebbe pure non dico interessare, ma la puoi tenere in nota se ti vuoi prendere una vettura plug in . non certo a 70 k.

 

la 508 plug in  a 54K è una buona proposta invece.

 

7 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Già il portabagagli è piccolo , ci hanno infilato pure un motore e una batteria.
Peso in ordine di marcia 2000 kg testato.
Praticamente porti in giro batterie , serbatoio benzina e tre motori.

 no, non perdi nulla sulla SW, solo il doppio fondo. 487 litri. è ottima da quel lato. 

 

pesa come la tedesca media plug in in questo segmento, non di più.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Misura reale 430 litri misurati.
Peso 1950 kg misurati reali.
Passat 1850 kg reali.
Certo non ha 3 motori elettrici , ma uno solo e solo 218.
Capienza 460 litri reali.
Costa pure 20 mia euro in meno.


Per favore linka, e poi se è una rivista tedesca preferisco una “second opinion” senza offesa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.