Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

È da vedere in altre foto ma a me piace!

Il passo sicuramente non sarà allungato altrimenti come è stato detto tanto valeva farla molto più grande.

Aiuterà un minimo l'accessibilità ma di quanto secondo me non è così importante. È l'idea di una suicide door che per me risulta vincente perché è sostanzialmente unica nel mercato e per me con effetto wow assicurato (che per la clientela tipo della 500 è fondamentale).

Tutto senza stravolgere un design già vincente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Cole_90 said:

Ecco senza veli la 500e con la porticina del Saloon Western.

 

Per me è no.

 

automoto.it

76B9DD9A-CE0B-4CB5-B313-BBB52B9F3455.jpeg

a proposito della terza porticina, su quattroruote dicono "la portiera anteriore destra potrebbe essere livemente accorciata per fare spazio a uno nuovo sportello posteriore con apertura controvento"

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Urtas scrive:

 

Nono intendevo proprio questo, allungando il passo avresti creato un nuovo modello con poco tipo appunto Mini, qui invece cannibalizzi uno con l'altro con una soluzione raffazzonata e che secondo me non avrà tutto sto successo.

Si vabbè ma questa abitabilità se la sogna con quella porticina la Fiat. E comunque non è che l'rx8 che è lunga mezza 500 in più (forse pure di più) fosse sto mostro di comodità a entrare dietro.

 

29 minuti fa, Matteo B. scrive:

Non credo che l'immagine  della 500 di sopra sia quella della reale, ma qui l'ampiezza  longitudinale è molto maggiore rispetto a una 500 (quella vista sopra, ripeto), qui la funzionalità c'è , sopra molto meno 

 

Ragazzi non sto dicendo che è agibile come RX-8, semplicemente che come su RX-8 il grosso dell'accesso in più lo fa l'assenza di montante da scavalcare. 

 

In più mi sembrava giusto postare una rotativa :D

 

(Non c'è il troll mode con il Wankel! Lo richiedo ufficialmente!)

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, vince-991 scrive:

a proposito della terza porticina, su quattroruote dicono "la portiera anteriore destra potrebbe essere livemente accorciata per fare spazio a uno nuovo sportello posteriore con apertura controvento"

A me sembra la stessa compreso il brancardo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.