Inviato 7 Ottobre 20205 anni fa La versione per il mercato Centro e Sud Americano del Fiat Strada per quei mercati dove il marchio RAM è più forte La presentazione: Per info: https://octanosmedia.com/2020/10/nueva-ram-700-presentada-para-latinoamerica/ Modificato 7 Ottobre 20205 anni fa da j
Inviato 8 Ottobre 20205 anni fa Davvero bello con la calandra Ram! My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 9 Ottobre 20205 anni fa E niente, in qualsiasi salsa mi piace sempre... anzi così è pure meglio. Esattamente perché non lo ripropongono più nella gamma fiat professional?
Inviato 9 Ottobre 20205 anni fa 2 ore fa, Melone scrive: ... Esattamente perché non lo ripropongono più nella gamma fiat professional? Come tutti i prodotti di progettazione Fiat Brazil pare che non è stata prevista l'omologazione per l'EMEA. Potevano almeno evitare di mettere nella cartella stampa la foto del coperchio motore con il badge Fiat senza la scritta. Modificato 9 Ottobre 20205 anni fa da nucarote
Inviato 9 Ottobre 20205 anni fa Solo trazione anteriore o è prevista anche 4x4? Belloccio è belloccio, certo non è un heavy duty... Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Inviato 9 Ottobre 20205 anni fa 16 minuti fa, nubironaSW scrive: Solo trazione anteriore o è prevista anche 4x4? Belloccio è belloccio, certo non è un heavy duty... Solo anteriore 3 ore fa, Melone scrive: E niente, in qualsiasi salsa mi piace sempre... anzi così è pure meglio. Esattamente perché non lo ripropongono più nella gamma fiat professional? In alcuni paesi latam la rete di vendita RAM è più grande di quella Fiat
Inviato 9 Ottobre 20205 anni fa Autore 1 ora fa, nucarote scrive: Potevano almeno evitare di mettere nella cartella stampa la foto del coperchio motore con il badge Fiat senza la scritta. Finalmente qualcuno che l'ha notato 🤣
Inviato 9 Ottobre 20205 anni fa 2 ore fa, nubironaSW scrive: Solo trazione anteriore o è prevista anche 4x4? Belloccio è belloccio, certo non è un heavy duty... Te lo posso assicurare, le Fiat Strada sono tra i veicoli più "heavy duty" del mondo. Qui in Brasile la Strada vende più di tutte le concorrenti messe insieme, e questa nuova a settembre è stata l'auto più venduta del Brasile. Il motivo? La puoi strapazzare quanto vuoi, robustissima, spesso le vedo passare sovraccariche e le sospensioni non cedono, e se si rompe qualcosa costa poco da riparare. È un'auto che può essere usata male diciamo, mentre le concorrenti sono molto più delicate.
Inviato 9 Ottobre 20205 anni fa 9 ore fa, KimKardashian scrive: Solo anteriore In alcuni paesi latam la rete di vendita RAM è più grande di quella Fiat Si si, io intendevo in Italia/Europa. Del vecchio modello se ne ve(n)devano parecchie è un peccato che abbiano abbandonato pure questa nicchia di mercato (anche il Toro direbbe la sua).
Inviato 9 Ottobre 20205 anni fa Da noi il vecchio Strada é stato di fatto sostituito dal Doblò pick-up.