Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Rispetto al passato è un salto quantico in avanti, non mi azzarderò a dire che sia bella, diciamo che non è brutta, e questa mi pare già un'ottima notizia. Inoltre è comunque un modello di un segmento in via di estinzione, quindi fa piacere ci sia ancora (soprattutto adesso che non si è più tentati di tamponarla quando la si incrocia per strada per vedere se migliora).
Mica tanto in via di estinzione il segmento visto le vendite, soprattutto negli States,e i tanti modelli di grossi SUV in arrivo,vedi Jeep o BMW

☏ 5024D_EEA ☏

• Risposte 21
  • Visite 11.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dobbiamo dirlo, in quindici anni han fatto passi ABNORMI per quanto riguarda l'estetica. Ora è quasi un'auto.

• Foto live    WS

• Con calma e per piacere, SsangYong ha rilasciato la press del rinnovato Rexton: la trovate in italiano nel primo messaggio.   Sotto il cofano il 2.2 diesel portato a 202 cv con un cambio aut

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, giangi.1970 scrive:

Mica tanto in via di estinzione il segmento visto le vendite, soprattutto negli States,e i tanti modelli di grossi SUV in arrivo,vedi Jeep o BMW

Questo però è un fuoristrada con telaio a longheroni, non un SUV, e ha dimensioni tipo X5. Per capirci è simile ad un Land Cruiser 5 porte o a quello che era una volta il Pajero, e costa anche meno di questi. I suvvoni BMW o simili sono modelli ben diversi, con telaio e motori diversi e prezzi ben superiori. Anche Jeep non ha modelli simili in arrivo, perchè il Wagoneer è molto più grosso e costoso (oltre ad essere solo per gli USA a quanto pare), forse Grand Cherokee si potrebbe paragonare, perchè nonostante il telaio monoscocca ha ottime prestazioni in fuoristrada, ma credo sia anche più cara.

Insomma Jeep, BMW e simili fanno auto simili per forma ma secondo me piuttosto diverse tecnicamente.

Inviato
Questo però è un fuoristrada con telaio a longheroni, non un SUV, e ha dimensioni tipo X5. Per capirci è simile ad un Land Cruiser 5 porte o a quello che era una volta il Pajero, e costa anche meno di questi. I suvvoni BMW o simili sono modelli ben diversi, con telaio e motori diversi e prezzi ben superiori. Anche Jeep non ha modelli simili in arrivo, perchè il Wagoneer è molto più grosso e costoso (oltre ad essere solo per gli USA a quanto pare), forse Grand Cherokee si potrebbe paragonare, perchè nonostante il telaio monoscocca ha ottime prestazioni in fuoristrada, ma credo sia anche più cara.
Insomma Jeep, BMW e simili fanno auto simili per forma ma secondo me piuttosto diverse tecnicamente.
Il jeep Wagoneer è derivato dal RAM 1500 quindi telaio a longheroni
Per il prezzo si può essere d'accordo ma sarà venduto nel mondo non solo in USA

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato
53 minuti fa, GL91 scrive:

Ma anche perché questa la porti a casa con 30-35 mila euro, ovvero il prezzo della mia Compass 2.0 MJT 😅

Inviato
  • Autore

Con calma e per piacere, SsangYong ha rilasciato la press del rinnovato Rexton: la trovate in italiano nel primo messaggio.

Sotto il cofano il 2.2 diesel portato a 202 cv con un cambio automatico ad 8 rapporti

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Il Rexton arriva in Italia con prezzi a partire da 49.900€.

Un solo motore disponbile, il 2.2 Diesel da 202 cv in due allestimenti, Dream e Icon.

Possibilità di scelta tra versione a 5 o a 7 posti.

@motorpride_it 🌈

• Cole_90 pinned this Discussione
Inviato
  • Autore
1 minuto fa, J-Gian scrive:

Curiosità: da dove arriva questo motore?

Forse @KimKardashian potrà rispondere alla domanda! Io non ne ho idea.

@motorpride_it 🌈

Inviato
19 minuti fa, J-Gian scrive:

Curiosità: da dove arriva questo motore?

18 minuti fa, Cole_90 scrive:

Forse @KimKardashian potrà rispondere alla domanda! Io non ne ho idea.

Se non ricordo male è una evoluzione del vecchio Mercedes 2.0 CDI che avevano la Classe A e B seconda e prima serie

Inviato
8 ore fa, Cole_90 scrive:

Il Rexton arriva in Italia con prezzi a partire da 49.900€.

Sicuro? SsangYong e da meta aprile in procedimento fallimentare. Il revisore di bilancio ha tempo fino a 10.giugno per una soluzione di finanziamento, altrimenti l'azienda sara liquidato.