Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Chissà di che marca è lo ionizzatore.
Se effettivamente la ionizzazione serve a qualcosa, potrei farci un pensierino, anche se forse la soluzione con risultati migliori è la luce UV oltra al banale tener pulita la vettura. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, KimKardashian scrive:

Che spettacolo! Spero mantengano anche sui modelli futuri questo approccio premium 

Nei primi 2/3 anni del cinquino è stato così, striscie e decalcomanie e soprattutto una bella palette di colori. Poi ad un certo punto Fiat li ha progressivamente tagliati.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Nei primi 2/3 anni del cinquino è stato così, striscie e decalcomanie e soprattutto una bella palette di colori. Poi ad un certo punto Fiat li ha progressivamente tagliati.

Vabbe ma resta comunque molto personalizzabile ancora oggi e i prezzi lievitano. 

Ma pure su 500X han fatto tagli ma un modello decente sfiora i 30 mila e passa 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Fiat 500e 2021 (Hatchback, 3+1 e Cabrio)
11 minutes ago, Bravo said:

Chissà se nella versione per mercato UK la porticina sia sempre sul lato destro e quindi guidatore/strada


si, rimarrà a destra. Successe anche con la clubman... caratteristica che, insieme alla inciampata assicurata nella cintura di sicurezza, rendeva l’entrata e sopratutto l’uscita molto sicure 🥶

Link al commento
Condividi su altri Social

20201113-07.thumb.jpg.a1d81b847742b478464c550c72c921e6.jpg

20201113-08.thumb.jpg.88e719c2c72c4b0465946a9b22b39619.jpg

"One day with the new Fiat 500 Electric in Frankfurt - what a great, well-made, likeable car. Consistently only available with electric drive, right from the start as limousine, convertible and 3+1 with a practical half-door on the passenger side.
By the way, the new one does the same best what made the old model so special: Simply looking great."

 

https://www.instagram.com/johannesriegsinger/

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Bravo scrive:

Chissà se nella versione per mercato UK la porticina sia sempre sul lato destro e quindi guidatore/strada

 

2 ore fa, poliziottesco scrive:


si, rimarrà a destra. Successe anche con la clubman... caratteristica che, insieme alla inciampata assicurata nella cintura di sicurezza, rendeva l’entrata e sopratutto l’uscita molto sicure 🥶

 

Io avevo capito non avessero ancora deciso se importare o meno la 3+1 in UK proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' strano, la "vecchia 500" non mi ha mai convinto del tutto.

Ma questa... NON riesco a trovarle un difetto.

 

Prodotto che personalmente trovo CENTRATISSIMO

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.