Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, savio.79 scrive:

Le foto non sono grandi e non si notano o percepiscono bene i dettagli.

Comunque, mi sembra che, come avevo ipotizzato, dall'indicatore di direzione laterale parta un profilo sottile, che però non sembra cromato, bensì in tinta.

L'effetto mi ricorda il profilo visto sulla Fiat Barchetta, ma qui è lineare e non a onda.

Sarà optional o di serie? Perchè sui prototipi non sembrava esserci.

Quel profilo che dici tu, è la nervatura chiamata linea di bellezza già presente sull'attuale 500 che nel caso di questa Nuova 500e è maggiormente enfatizzata (più profonda) ed ingloba la maniglia delle portiere.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 2.7k
  • Visite 543.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Quel profilo che dici tu, è la nervatura chiamata linea di bellezza già presente sull'attuale 500 che nel caso di questa Nuova 500e è maggiormente enfatizzata (più profonda) ed ingloba la maniglia delle portiere.

Sì ma in alcune foto sembra sporgere dalla carrozzeria, ad esempio nella foto del posteriore. Ripeto: sembra.

Inviato
Adesso, savio.79 scrive:

Sì ma in alcune foto sembra sporgere dalla carrozzeria, ad esempio nella foto del posteriore. Ripeto: sembra.

Quella che sporge è la freccia

Inviato

Realizzazione eccellente. Ottima evoluzione dei dettagli (come fari, maniglie, portatarga posteriore) pur mantenedo le proporzioni dei volumi che l'hanno resa famosa. La qualità generale sembra assolutamente ottima, sia come stile (molti rimandi al modello storico) sia come materiali e fattura (trama dei sedili e della capote). Vedremo il prezzo a per adesso i contenuti ci sono tutti (con i dovuti limiti che ha ancora l'elettrico)

Inviato
5 minuti fa, TONI scrive:

Quella che sporge è la freccia

Oh ragazzi, leggete bene prima di commentare! Ho detto "posteriore"

retro.jpg.6df938d58c4538df59ed2247b253712e.jpg

Modificato da savio.79

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Sembrerebbe un attacco diretto di Fca ai server di Autopareri, presentare lo stesso giorno 500 elettrica e Alfa Romeo Giulia Gta.. C'è il materiale per una denuncia penale