Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, A.Masera scrive:

 

La Multipla era brutta, questa è un bidone

 

 

bmw-ix.jpg

Non lo dico spesso, ma questa macchina fa proprio schifo. Gli unici elementi belli sono gli specchietti retrovisori, e lo dico sul serio. Montate A grosso e dritto, fiancata cadente, archi ruota tondi con "cornice" squadrata. Linee a caso come i due listelli ad "L", fari strani... Per me, voto da 0 a 10 = 4

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

siete troppo prevenuti. :-P

 

Va vista dal vivo. Come M4 che in foto è stata tacciata di blasfemia, poi dal vivo tutti hanno cambiato idea.

 

Se vi sembra brutta, aprite il listino Audi e Mercedes......poi vedrete che vi sembrerà stupenda a confronto della noia degli altri due della triade.

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

EQC è un ni, la E-Tron (ma non Sportback) è davvero bella perché è un'A6 fatta SUV ed io amo la nuova A6 Avant, anche se la pre-restyling perché davanti è un po' pasticciata. 

 

Il problema di questa è principalmente davanti; il resto è accettabile o nella norma anche perché dietro sa, più o meno eh, di Z8. Fari sottili e allungati con stile tutto sommato semplice. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

siete troppo prevenuti. :-P

 

Va vista dal vivo. Come M4 che in foto è stata tacciata di blasfemia, poi dal vivo tutti hanno cambiato idea.

 

Se vi sembra brutta, aprite il listino Audi e Mercedes......poi vedrete che vi sembrerà stupenda a confronto della noia degli altri due della triade.

Se ti consola, oltre a non far passare liscia alcuna della triade, M4 non mi piace nemmeno dal vivo, come nemmeno la Serie 4 e come nemmeno la nuova i4 (anche se questa solo in foto) 🤣
Il trattamento in particolare della fiancata lo trovo orrendo.

  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.