Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford Ecosport Titanium 2020 o Fiat 500X sport??

Featured Replies

Inviato

Fra le due direi 500x, a meno che non ti serva un bagagliaio un pelo più grande o tu abbia una forte preferenza estetica per la Ford (e qui son gusti insindacabili).

Io in questi giorni mi sto quasi decidendo per una Captur gpl. Staresti nel budget anche con una Zen, è rifinita il giusto, molto completa sul lato sicurezza, con il bagagliaio modulabile e alla pompa compensi comodamente il maggior consumo rispetto al diesel. Poi va guidata... ovviamente. Rispetto alla mia Punto 1.2 il salto è già sensibile,  che te lo dico a fare (anche se per essere un turbo la coppia non è altissima, dichiarati 160Nm, ma buoni per sentire la macchina che si muove senza difficoltà alcuna - a pieno carico probabile che la musica cambi un po'), ma dipende anche a cosa sei abituato e da cosa cerchi.

• Risposte 21
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io non ho capito in cosa la Fiat 500X sia datata...

• insomma dai, definire datata un’auto del 2015 (siamo nel 2020) perché non ha il virtual cockpit o perche’ alcuni ADAs sono disponibili solo a pagamento o in alcune versioni e’ un po’ fuorviante.  

• Il virtual cockpit è solo un fastidio di notte, almeno per me e non oso immaginare dopo 5-6 anni come diventi quel povero schermo. Gli adas, non so, secondo me in Italia sono ancora poco utili dato lo

Inviato

Sinceramente, sti cazzi del virtual cockpit, si vive bene anche senza. La mancanza di versioni fintoibride e ibride ricaricabili, per me almeno, è altresì trascurabile. Al posto dell'autore del post, non avrei dubbi e andrei di italiana, anche perché la trovo più "macchina" rispetto alle altre già citate...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......