Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa La Atlantic mi piace moltissimo, peccato non l'abbiano fatta. "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa La Atlantic resta comunque piu bella e figa della Continental attuale! Potevano riciclarla alla B alata!
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa 14 ore fa, Beckervdo scrive: BOOM ... Via Autoblog.com Proporzioni meravigliosi per le motore anteriore-centrale Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa ..., era dal 2014 che mi chiedevo che fine avesse fatto.. son contento l'abbiano conservata!
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa 2 ore fa, Redbull scrive: ..., era dal 2014 che mi chiedevo che fine avesse fatto.. son contento l'abbiano conservata! Lei ha avuto a che fare con questi modelli?
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa Tutte proposte molto interessanti; qualche dettaglio migliorabile ma tutte in pieno stile Bugatti. Sarebbe il caso di ripescarle per ampliare la gamma e dare piena forma ad un marchio iconico
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa Che Meraviglia! mi chiedo dunque se questo render che circolava 3 anni fa circa, fosse dunque "ufficiale" allora era nominata come "TYPE 57" ......in ogni caso a me ricorda tanto questa..... Modificato 18 Febbraio 20205 anni fa da JulyAlparti
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa Non vedere la Atlantic su strada... è quasi una bestemmia. STUPENDA.
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa io ripartirei dalla atlantic e farei cosí la prossima Bugatti, penso che una connotazione di lusso sia meglio che cercare di inseguire le motore centrale italiane
Inviato 18 Febbraio 20205 anni fa Comunque confermo che questo bel modello 3d creato circa tre anni fa, è stato realizzato da un giovane designers. Un certo "Artur B.Nustas" che ora vive a Tokyo dove lavora presso la Nissan come modellatore di interni. in qualche modo il suo lavoro fu "ufficializzato" da Bugatti Con tutto il rispetto per le ultrasportive Bugatti a schema sportivo (motore centrale e trazione posteriore/integrale) ma ,per quanto mi riguarda, quando vedo una realizzazione come questa Atlantique/type57 con schema classico, parvenza "roadster" , sedute sull'assale posteriore e nasone lungo lungo....Beh misale la passione! 9 minuti fa, shadow_line scrive: io ripartirei dalla atlantic e farei cosí la prossima Bugatti, penso che una connotazione di lusso sia meglio che cercare di inseguire le motore centrale italiane INFATTI, sarebbe storicamente più rispettoso! Inoltre si lascerebbe più respiro a Lamborghini . Modificato 18 Febbraio 20205 anni fa da JulyAlparti