Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

La 718 Boxster 25 parte in Italia da 98.272 €, ed è già configurabile sul sito Porsche.

Quindi contro gli 88.000 della GTS "liscia". Aspetto che esca un qualche confronto sull'equipaggiamento di serie tra le due.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
15 minutes ago, Ale_72 said:

Quindi contro gli 88.000 della GTS "liscia". Aspetto che esca un qualche confronto sull'equipaggiamento di serie tra le due.

Rispetto alla GTS liscia questa  offre:

vernice metallizzata

cerchi dedicati

particolari in rame per prese d’aria laterali e lettering

copote Bordeaux 

modanature interne in alluminio 

Volante GT riscaldabile 

interni in pelle 

sedili elettrici a 14 posizioni

fari a led PDSL 

Inviato

Mi ricordo che Boxster uscì a metà anni '90, allora ero solo un bambino, ma quella linea così affusolata, i soli 2 posti e le leggende metropolitane che giravano su essa (c'ha il motore sotto i sedilihhh!!!111!! - internet avrebbe tardato ancora qualche anno) me ne fecero innamorare. Ancora oggi rimane una splendida vettura, chiaramente la seconda e la terza generazione non sono così affascinanti come la prima, inoltre i prezzi sul nuovo hanno avuto un'impennata mostruosa.

Inviato

Ho chiamato in concessionaria giusto per  curiosità per sapere se ti tratta di un modello prenotabile....mi hanno detto che la allocazione per gli U.K. è già stata venduta (a quanto pare parliamo solo di una ottantina di esemplari) 

Inviato

Anche in nero:

B9F0E4FD-3BED-41E4-A1E4-CF417E0AEA29.jpeg

B78ADBA6-F753-4FC4-8D40-45F8F60998F5.jpeg

AF555A93-B7A8-47CD-858A-B55F25933148.jpeg

• Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈