Vai al contenuto
  • 0

Auto per neopatentato

Kangoo

Domanda

Inviato

Sono alla ricerca di un'auto per il figlio neopatentato, ho trovato una Clio 1149 cc 75 CV del 2011 con 109000 Km a 4700 euro. Secondo voi è un prezzo accettabile? È una macchina venduta come usato "selection" da un concessionario Renault con manutenzione certificata e distribuzione fatta a 92000 Km. La carrozzeria si presenta bene con qualche segno normale di usura, come accessori ha in più il navigatore stile tom tom in plancia e interanamente si presenta decisamente bene. Cosa ne pensate? Grazie

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Viste le premesse, sì. Potresti trovare un modello perfettamente analogo a mille euro in meno, ma senza le garanzie che ti offrono su questa. Inoltre, se tra un anno volesse cambiare, si rivende facilmente. 

• Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

Direi che ci può stare, da un privato spenderesti meno ma su un' auto di 10 anni avere un concessionario che ti dà la garanzia su motore e cambio vuol dire molto.

Il navi non lo considererei su un'auto datata, potresti valutare un'Alfa Mito usata oppure anche una 500 (no cambio automatico però!).

• 0
Inviato

Sembrerà elevato un prezzo del genere per un'auto di 10 anni, ma è allineato al mercato.

Anche perché si tratta di un'auto con pochi km, con manutenzione certificata e garantita da un rivenditore ufficiale.

La stessa auto potresti trovarla anche a 700€ in meno, ma senza manutenzione ufficiale, con più km e con garanzia inferiore.

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

Grazie a tutti per il supporto, le considerazioni che avete fatto sono le stesse che ho fatto io nella scelta tra le centinaia di offerte di tutti i tipi. Mito era una delle macchine in lista; 500 la adoro ma è decisamente troppo angusta per un ragazzo di 1.90. Ora speriamo di aver fatto la scelta giusta è la mia prima auto usata comprata alla mia veneranda età...

Vi farò sapere se l'acquisto va in porto.

• Mi Piace 2