Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mogli/Fidanzate al volante: come si comportano?

Featured Replies

Inviato

Mia moglie non guida malaccio. Ha un po' la sindrome da "drag race" come molte donne e fa un uso approssimativo della frizione ma tutto sommato se la cava bene.

Alcune peculiarità.

1. Terrore di fare strade nuove.

2. Allergia per qualsiasi aggeggio elettronico nelle auto, adas compresi. Le danno noia pure i sensori di parcheggio e i finestrini automatici.

3. Quando guida in autostrada dopo mezz'ora le prende sonno quindi ha difficoltà nei lunghi tragitti.

4. Ha una fortuna sfacciata nel trovare parcheggio, quindi quando dobbiamo andare in aree un po' congestionate faccio guidare lei. Parcheggia pure bene.

Imprecazioni poco e niente, solo in casi "estremi", e per fortuna non usa il cellulare se non col vivavoce.

• Risposte 46
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io dico sempre che mia moglie è avanti perché guida con i comandi vocali 🤣   Il problema è che lo fa anche da passeggera quando guido io, praticamente ho il navigatore che invece di indicarm

• Dopo un millesimo di secondo...con il verde, quello con il suv, non si muove. È VERDE!😂  

• Lo sapevo! COSA???   Ogni 5 minuti, al volante, se ne esce, con un "lo sapevo".   Faccio finta di niente...non ho mai osato chiedere😂    

Immagini Pubblicate

Inviato

Mia moglie va piano, va sana e va lontana, guida più o meno ovunque senza grosse "fisime", montagna d'inverno compresa.

Ha solo UN problema: lei praticamente non sorpassa, dice che non riesce a stimare il tempo con cui l'altra auto che avanza verso di lei arriverà e quindi non si fida, sorpassa solo a strada vuotissssssima.

Da dire a suo discapito che di solito va a lavoro in bici e che normalmente non guida tantissimo quindi.

I cerchi in lega delle auto li ho sempre e solo graffiati io in parcheggi e/o curve troppo strette, come i tamponamenti... 😖

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

La mia è prudente, rispetta i limiti e soprattutto tiene lontano da sé il cellulare. Ha anche una buona tecnica di guida e sì sente poco quando cambia le marce.

In compenso lancia spesso maledizioni agli altri, ma non per la fretta: lì condanna per ogni minimo sgaro che commettono, anche quando lo si può perdonare (es. uno che s'immette all'ultimo, anche se con brio) :D 

Comunque in passato ero abituato a cose più arrembanti 😁😅

Inviato
  • Autore

Questa mattina è impazzita, prima ancora di salire in auto.

"Prendo la tua auto di CACCA, (non ha detto esattamente così 😂) per andare al lavoro.

Ordine: vai a fare benzina alla mia!!!

Sono uno zerbino vivente...

Inviato
6 ore fa, Damynavy scrive:

Questa mattina è impazzita, prima ancora di salire in auto.

"Prendo la tua auto di CACCA, (non ha detto esattamente così 😂) per andare al lavoro.

Ordine: vai a fare benzina alla mia!!!

Sono uno zerbino vivente...

Se seguirvi il mio consiglio e facevi di questo il tuo mezzo di trasporto, la cosa non sarebbe successa 😁

image.png.b5777c1002f4a2c40264b278b251bc13.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, stev66 scrive:

Se seguirvi il mio consiglio e facevi di questo il tuo mezzo di trasporto, la cosa non sarebbe successa 😁

image.png.b5777c1002f4a2c40264b278b251bc13.png

Come faccio ad atterrare nel parcheggio del supermercato?

"Sono bravo, ma non così bravo".😎

Modificato da Damynavy