Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto auto Jeep renegade diesel

Jeep renegade diesel pro e contro? 2 voti

1. 1. Jeep renegade

• Si
      1
    • No
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
59 minuti fa, Fabione90 scrive:

Come modello nuovo interessante ci sarà la nuova Nissan Qashqai che arriverà per l estate.
Però hanno già anticipato che non sarà disponibile diesel. E al lancio gli sconti saranno risicatissimi.

Secondo me il Nissan Qashqai uscente diesel, in allestimento tekna e con il tetto in vetro, è veramente molto bello

☏ SM-G985F ☏

Grazie possediamo già un Nissan Quashqai del 2012 ma onestamente vorremmo cambiare modello e poi dopo tanti anni ci sta dando dei problemi a livello meccanico 

• Risposte 20
  • Visite 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se puoi consiglio Compass con lo stesso motore, più aerodinamica e più spaziosa.

• Per carità, la abbiamo come auto aziendale, che ti ha fatto di male il nostro Utente00?

• Se ti piace la Renegade, prenderei la Renegade. ok, consumerà di più, ma niente ripaga di più che aprire il garage e trovare un’auto che ti piace.

Inviato
2 ore fa, Utente00 scrive:

Onestamente a livello di spazio la 500 X non è molto adatta al mio utilizzo, rispetto alla renegade che mi pare vedendola abbia più spazio anche in altezza. Grazie del parere

Un compromesso potrebbe essere Tipo Cross?

Anche qui meccanica simile, più spazio, costa meno ancora di 500X ed è pure suvveggiante se piace..

spacer.png

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Se ti piace la Renegade, prenderei la Renegade.

ok, consumerà di più, ma niente ripaga di più che aprire il garage e trovare un’auto che ti piace.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

In questi giorni andremo a vedere la tipo cross poiché sembra che soddisfi maggiormente la mia richiesta, mi informerò se però viene prodotta Diesel poiché momentaneamente finché ci sarà per il mio alto chilometraggio preferisco motore diesel. Grazie 

Si renegade piace sia a me ed anche a mia moglie, però visto l’elevato uso preferiamo tenere d’occhio anche i consumi e sopratutto la comodità. Grazie 

Compass era stata l’auto che stavo per prendere... però a mia moglie onestamente non piace e poi vedendola dal vivo da alcuni amici che la posseggono nemmeno a me fa impazzire. Grazie 

Inviato
39 minuti fa, Utente00 scrive:

In questi giorni andremo a vedere la tipo cross poiché sembra che soddisfi maggiormente la mia richiesta, mi informerò se però viene prodotta Diesel poiché momentaneamente finché ci sarà per il mio alto chilometraggio preferisco motore diesel. Grazie 

Si renegade piace sia a me ed anche a mia moglie, però visto l’elevato uso preferiamo tenere d’occhio anche i consumi e sopratutto la comodità. Grazie 

Compass era stata l’auto che stavo per prendere... però a mia moglie onestamente non piace e poi vedendola dal vivo da alcuni amici che la posseggono nemmeno a me fa impazzire. Grazie 

Tipo ha lo stesso 1.6 diesel da 130cv di Renegade e Compass!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Ma nemmeno il qq fa miracoli come consumi. Non vedo sostanziali differenze tra le due 1.5 Vs 1.6. Il 2.0dci 4x4 beveva come fisiologico che fosse, ora passato a renegade 1.6mjet.

Inviato
  • Autore
33 minuti fa, RS6plus scrive:

Ma nemmeno il qq fa miracoli come consumi. Non vedo sostanziali differenze tra le due 1.5 Vs 1.6. Il 2.0dci 4x4 beveva come fisiologico che fosse, ora passato a renegade 1.6mjet.

Noi vorremmo prendere un’altra poiché la quashqai ormai ha quasi 10 anni e i suoi chilometri.  Vorremmo un’altra spaziosa è che non sia eccessiva nella gestione. Grazie 

Inviato

Guarda esattamente come mio cognato, aveva una N'teck del 2010 con 275mila km. Purtroppo valutata quasi nulla, ma non voleva perderci tempo a venderla privatamente. Ha preso una limited 1.6mjet con 17000km (io avrei preso una loungitude km0 allo stesso prezzo) 

Più che i consumi, similari, il bagagliaio della renegade è più piccolo. Nel suo caso, non avendo più l' ingombro del passeggino, per 4 è sufficiente

Inviato

Posseduta per 4 anni e mezzo, ma con il 2.0 4x4.

In autostrada consuma più di altre concorrenti, soprattutto per via del coefficiente aerodinamico.

D'altra parte però è stra comoda, viaggi lunghi e mai problemi, unico neo il baule non eccessivamente capiente però essendo di forma regolare si carica bene anche in altezza.

Al di là dei consumi non c'è confronto, per me, tra QQ e Renegade (tutta la vita il secondo).

Alternative vere alla Renegade non ce ne sono, soprattutto dal punto di vista estetico.

Le altre sono già state citate (500X in primis, eventualmente la nuova Tipo Cross), ma io valuterei anche la T-ROC che ha un baule più capiente e in autostrada è più parca nei consumi.